Trasporto scolastico per alunni con disabilità, come presentare istanza

Si comunica alla cittadinanza che è possibile presentare istanza per la richiesta del trasporto scolastico da casa a scuola e da scuola a casa per gli alunni con disabilità che frequentano le scuole di ogni ordine e grado, i cui nuclei familiari sono residenti nel territorio biscegliese.

Si invitano pertanto i richiedenti a presentare istanza fino al 30 settembre 2021 consegnandola a mano al Protocollo Generale del Comune, sito in Via Trento n. 8, oppure inviandola tramite PEC al seguente indirizzo:  dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it.

I modelli di domanda, allegati al presente comunicato, sono scaricabili anche dal sito del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, e dalla App Municipium.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • Certificazione della situazione di handicap grave ai sensi della Legge 104/92 dell’alunno diversamente abile che usufruirà del Servizio.
  • Documentazione attestante ogni altra utile informazione per l’erogazione tecnica del Servizio, relativamente all’alunno con disabilità.
  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (genitore o tutore).

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bisceglie: 080 3950454 – 080 3950470 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.

SCARICA QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA: RICHIESTA TRASPORTO ALUNNI CON DISABILITA SCUOLE SUPERIORI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: Ricchiuti (Fdi), ‘obbligo green pass penalizza piccole imprese’

“Le ultime novità sul nuovo provvedimento al Green Pass recita che chi ne è sprovvisto deve essere sospeso ma non può essere licenziato. Una grande azienda se sospende un dipendente non ha grossi problemi sul piano della produttività stessa, ma una microimpresa con 2/4 dipendenti non può fare a meno di nessuno, neanche per un […]

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: