Dieci candeline per la Compagnia Fagipamafra

Decimo anniversario della Compagnia Fagipamafra, diretta da Fabiano Di Lecce.
Il direttore artistico della Compagnia ha presentato in conferenza stampa, nella sede dell’associazione Fagipamafra in via Pasubio, tutti gli appuntamenti artistici della nuova stagione.
A ottobre partiranno i corsi teatrali per tutte le fasce di età, ma anche di pianoforte, canto corale, disegno teatrale, dizione, musical, comicità.
Nel mese di novembre Gran Galà celebrativo del decimo anno di attività della compagnia, il ricavato della serata sarà devoluto a “Save the Children”.
Appuntamenti importanti sicuramente il 13, 14 e 15 febbraio 2022 con “Il sogno di Aladdin”.
Il direttore artistico Fabiano Di Lecce inoltre ha già pensato anche alla stagione estiva 2022: il 4 luglio al Teatro Mediterraneo andrà in scena “Burlesque 2”.
Ultima novità, lanciata da Fabiano Di Lecce è la creazione di una linea d’abbigliamento targata Fagipamafra.
Una stagione pregna di appuntamenti di elevato valore artistico e non, pertanto l’invito di restare sempre aggiornati sulle novità della Compagnia Fagipamafra.
Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

DIGITHON2021: Vince la startup milanese TimeFlow

Vince il trofeo DigithON 2021 TimeFlow: il team milanese è stato premiato, in video collegamento dal Presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana e dal fondatore di DigithON, Francesco Boccia, aggiudicandosi un assegno da 10.000 € offerto da Confindustria Bari e Bat. La startup è un Marketplace B2B nel settore ICT, in grado di connettere le aziende alla ricerca di […]

Il movimento Bisceglie Illuminata si tinge di Rosa

Anche quest’anno il mese di Ottobre viene dedicato alle misure di prevenzione del tumore al seno, il più frequente nel sesso femminile e rappresenta il 29% dei tumori che colpiscono le donne. Bisceglie Illuminata esprime la propria vicinanza e la pronta guarigione a tutte le DONNE ,che in questo momento stanno combattendo con CORAGGIO e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: