Dieci candeline per la Compagnia Fagipamafra

Decimo anniversario della Compagnia Fagipamafra, diretta da Fabiano Di Lecce.
Il direttore artistico della Compagnia ha presentato in conferenza stampa, nella sede dell’associazione Fagipamafra in via Pasubio, tutti gli appuntamenti artistici della nuova stagione.
A ottobre partiranno i corsi teatrali per tutte le fasce di età, ma anche di pianoforte, canto corale, disegno teatrale, dizione, musical, comicità.
Nel mese di novembre Gran Galà celebrativo del decimo anno di attività della compagnia, il ricavato della serata sarà devoluto a “Save the Children”.
Appuntamenti importanti sicuramente il 13, 14 e 15 febbraio 2022 con “Il sogno di Aladdin”.
Il direttore artistico Fabiano Di Lecce inoltre ha già pensato anche alla stagione estiva 2022: il 4 luglio al Teatro Mediterraneo andrà in scena “Burlesque 2”.
Ultima novità, lanciata da Fabiano Di Lecce è la creazione di una linea d’abbigliamento targata Fagipamafra.
Una stagione pregna di appuntamenti di elevato valore artistico e non, pertanto l’invito di restare sempre aggiornati sulle novità della Compagnia Fagipamafra.
Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, buona la prima…

A conclusione della prima rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina” svoltasi nella città di Bisceglie, possiamo dire di essere più che soddisfatti. Essendo una rievocazione che precedeva la festa patronale e che trattavamo la storia dei tre Santi, tratta dalle cronache di Amando, ove si racconta il sogno di Adeodonato e il ritrovamento delle ossa dei […]

A Bisceglie il battesimo dei nuovi fedeli al congresso virtuale dei Testimoni di Geova “Cercate la pace”

Nei fine settimana di luglio e agosto si sta svolgendo online il congresso annuale dei Testimoni di Geova. Il tema dell’evento in corso in tutto il mondo è “Cercate la pace”. Vi stanno assistendo tra i 15 e i 20 milioni di persone inclusi gli oltre 2000 fedeli e simpatizzanti della provincia BAT.   Uno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: