L’allarme lanciato da un commerciante: “Attenzione a questo ragazzo”

“A tutti i commercianti di Bisceglie.. Occhio sta andando in giro un ragazzo con accento spagnolo e cappellino, indossa una tuta. Entra nelle attività senza farsene accorgere!”. È l’allarme lanciato sui social da un commerciante della città che ha diffuso il fermo immagine del sistema di videosorveglianza del negozio, dove si vede un ragazzo che mette mano furtivamente nei cassetti del bancone.

L’irruzione silenziosa del giovane sconosciuto non ha comunque dato esiti fruttuosi. “Fortunatamente nel nostro negozio ha trovato sto c…” ha chiosato il commerciante.

Resta comunque da porre la massima attenzione per le prossime ore, sperando che nel frattempo venga fermato dalle forze dell’ordine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 265 nuovi casi e 4 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 21.417 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 265 casi positivi: 82 in provincia di Bari, 12 nella provincia di Barletta, Andria, Trani e 16 in quella di Brindisi, 38 in provincia di Foggia, 46 in provincia di Lecce, 67 in provincia di Taranto, 2 residenti fuori regione e 2 […]

Funerale Caggianelli, Angarano: «Lutto cittadino e invito a chiusura attività dalle 15,30 alle 17 del 28 ottobre»

Come aveva già anticipato, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, con ordinanza ha proclamato il lutto cittadino per giovedì 28 ottobre 2021, giornata in cui si svolgerà la cerimonia funebre di Antonio Caggianelli, in segno di cordoglio per la sua tragica scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità biscegliese. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: