Caos scuola Monterisi, Preziosa (NelModoGiusto): «Era evidente da subito che la situazione fosse ingestibile»

«Nonostante vi sia un ammissione di responsabilità, nell’ ultimo consiglio comunale il gruppo politico #nelmodogiusto aveva già evidenziato l incapacità di gestione di questa situazione relativa agli alunni della scuola media monterisi. Infatti era ovvio che le richieste fossero superiori alle aspettative in quanto la scuola di salnitro è troppo distante.

Sarebbe bastato programmare tutto pre termine e questi disagi non ci sarebbero stati….
Per non parlare della situazione di salnitro, scuola recentemente ristrutturata ma con i suoi ambienti, idonea ad ospitare bambini di scuola materna e primaria : ( le aule sono troppo piccole per un numero superiore di 18/20alunni; dov’è il rispetto delle distanze anticovid?).
Questa amministrazione si è resa conto dell’ inidoneità della palestra di salnitro ?
Per quanto concerne , poi , il servizio mensa bisogna attendere ancora molto ? Spero vi rendiate conto del disagio creato ai numerosi genitori che lavorano».
Lo dichiara Giorgia Preziosa, consigliera comunale del movimento civico NelModoGiusto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Senza pace: distrutta anche una giostrina in Villa Comunale. Sindaco: la sostituiremo

«Ogni volta che in piazza Vittorio Emanuele vedo le giostrine, donate alla Comunità nel 2019, popolate di tanti bimbi che giocano spensierati e allegri con i loro genitori e nonni, provo anch’io la stessa felicità. Purtroppo l’imbecillità di alcuni non ha risparmiato neanche un luogo riservato ai più piccoli e una giostrina è stata rotta. […]

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: