Caos scuola Monterisi, Preziosa (NelModoGiusto): «Era evidente da subito che la situazione fosse ingestibile»

«Nonostante vi sia un ammissione di responsabilità, nell’ ultimo consiglio comunale il gruppo politico #nelmodogiusto aveva già evidenziato l incapacità di gestione di questa situazione relativa agli alunni della scuola media monterisi. Infatti era ovvio che le richieste fossero superiori alle aspettative in quanto la scuola di salnitro è troppo distante.

Sarebbe bastato programmare tutto pre termine e questi disagi non ci sarebbero stati….
Per non parlare della situazione di salnitro, scuola recentemente ristrutturata ma con i suoi ambienti, idonea ad ospitare bambini di scuola materna e primaria : ( le aule sono troppo piccole per un numero superiore di 18/20alunni; dov’è il rispetto delle distanze anticovid?).
Questa amministrazione si è resa conto dell’ inidoneità della palestra di salnitro ?
Per quanto concerne , poi , il servizio mensa bisogna attendere ancora molto ? Spero vi rendiate conto del disagio creato ai numerosi genitori che lavorano».
Lo dichiara Giorgia Preziosa, consigliera comunale del movimento civico NelModoGiusto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Di Leo: «Dall’ambiente all’imprenditoria giovanile, questo il progetto politico presentato con il candidato Spina»

«Il progetto politico presentato venerdì sera guarda al futuro della nostra città. Ambiente, imprenditoria giovanile, recupero della spesa pubblica improduttiva: tematiche che potranno essere pienamente sviluppate nei mesi successivi. Mesi in cui struttureremo il futuro utilizzo del PNRR: un’occasione che Bisceglie non può perdere e a cui l’attuale amministrazione guarda con eccessiva distrazione. Inizia così […]

Amministrative, a Villa Ciardi la candidatura di Spina: «Alternativa al disastro di Angarano»

La presentazione a VILLA CIARDI del prossimo progetto amministrativo comunale, alternativo alla “svolta” dei disastri e delle illegalità, si è contraddistinta con la presenza di centinaia e centinaia di persone emozionate dalla passione e dal calore degli interventi. Dopo l’intervento di Ada Baldini, responsabile locale de “I popolari”, è’ stata presentata la mia candidatura dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: