Caos scuola Monterisi, Preziosa (NelModoGiusto): «Era evidente da subito che la situazione fosse ingestibile»

«Nonostante vi sia un ammissione di responsabilità, nell’ ultimo consiglio comunale il gruppo politico #nelmodogiusto aveva già evidenziato l incapacità di gestione di questa situazione relativa agli alunni della scuola media monterisi. Infatti era ovvio che le richieste fossero superiori alle aspettative in quanto la scuola di salnitro è troppo distante.

Sarebbe bastato programmare tutto pre termine e questi disagi non ci sarebbero stati….
Per non parlare della situazione di salnitro, scuola recentemente ristrutturata ma con i suoi ambienti, idonea ad ospitare bambini di scuola materna e primaria : ( le aule sono troppo piccole per un numero superiore di 18/20alunni; dov’è il rispetto delle distanze anticovid?).
Questa amministrazione si è resa conto dell’ inidoneità della palestra di salnitro ?
Per quanto concerne , poi , il servizio mensa bisogna attendere ancora molto ? Spero vi rendiate conto del disagio creato ai numerosi genitori che lavorano».
Lo dichiara Giorgia Preziosa, consigliera comunale del movimento civico NelModoGiusto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Teatro Garibaldi, Spina: la cultura abbandonata da Angarano e Silvestris (IL VIDEO)

La cultura abbandonata: lo storico Teatro Garibaldi, chiuso da Angarano-Silvestris subito dopo le elezioni del 2018, è stato ormai completamente abbandonato a se stesso. Ogni anno i cartelli dei lavori in corso vengono sostituiti con il fine lavori che cambia: da gennaio 2020, ora c’è scritto giugno 2023 (dopo le elezioni comunali della nuova amministrazione). […]

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: