Proteste anti green pass Roma, Silvestris: «Piena solidarietà a Cgil e poliziotti»

Una nota giunge in Redazione da parte dell’ex Consigliere Regionale e già Europarlamentare biscegliese Sergio Silvestris sui fatti accaduti nella giornata di sabato 9 ottobre a Roma, dove decina di migliaia di persone sono scese in piazza per manifestare contro una “dittatura” politico-sanitaria che impone vaccini e green pass anche per recarsi a lavoro. Una grande manifestazione rovinata da atti vandalici messi in atto da quattro facinorosi teppistelli che hanno devastato la sede della Cgil:

«Oggi non c’è spazio e nè per i distinguo, nè per le mezze parole.
PIENA SOLIDARIETÀ ALLA CGIL E ALLE DONNE E AGLI UOMINI DELLA POLIZIA DI STATO.
PIENA CONDANNA delle aggressioni di matrice neofascista avvenute ieri a Roma.
L’assalto alla sede di un sindacato, le cariche contro la Polizia e il tentativo di raggiungere le sedi delle uIstituzioni democratiche sono una grave minaccia ai valori di Democrazia e Liberta in cui credo sopra ogni cosa.
Ho espresso già telefonicamente la mia solidarietà al Presidente della Camera del Lavoro Michele Valente, e mi sto recando presso la sede della CGIL di Bisceglie».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Senza pace: distrutta anche una giostrina in Villa Comunale. Sindaco: la sostituiremo

«Ogni volta che in piazza Vittorio Emanuele vedo le giostrine, donate alla Comunità nel 2019, popolate di tanti bimbi che giocano spensierati e allegri con i loro genitori e nonni, provo anch’io la stessa felicità. Purtroppo l’imbecillità di alcuni non ha risparmiato neanche un luogo riservato ai più piccoli e una giostrina è stata rotta. […]

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: