“Torrione” e “Bisceglie Tricolore”: solidarietà a Cgil e uomini delle forze dell’Ordine aggrediti a Roma

Gli assessori, i consiglieri comunali delle liste civiche il Torrione e Bisceglie Tricolore hanno diffuso la seguente nota:
“L’assalto alla sede della Cgil di Roma, avvenuto ieri 9 ottobre, e le aggressioni fisiche contro le Forze di Polizia sono un atto inaccettabile che va contro i principi di democrazia e libertà su cui si fonda il nostro impegno civile e politico.
Esprimiamo piena condanna per quanto accaduto ieri e per l’aggressione da parte di gruppi neofascisti al Sindacato e alla Polizia.
Giunga la nostra solidarietà e vicinanza alla Cgil e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato quotidianamente impegnati per garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e la legalità, e che ieri hanno difeso i palazzi delle istituzioni democratiche da ulteriori inaccettabili tentativi di assalto.
Più forte della violenza di ieri, salga oggi il grido VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA LIBERTÀ”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

M5S e Fdi, nei pronto soccorso grave carenza medici. Anche nell’Ospedale di Bisceglie

I pronto soccorso pugliesi rischiano “di restare senza medici” e già dal mese di novembre ne potrebbero perdere circa 200. E’ quanto sostengono, in due comunicati diversi, la capogruppo del M5S in Consiglio regionale della Puglia, Grazia Di Bari, e il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola. Di Bari ha depositato un’interrogazione urgente rivolta […]

Mensa scolastica, “telematizzazione importante passo avanti, ecco come funzionerà”

“Quest’anno il servizio di refezione scolastica fa un importante passo avanti grazie al pagamento online delle tariffe e alla gestione telematica dei pasti giornalieri. Stop dunque ai ticket cartacei! Questo salto di qualità nelle procedure è stato raggiunto grazie al lavoro della ripartizione socio-culturale del Comune di Bisceglie con l’obiettivo di snellire l’iter che vede […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: