“Torrione” e “Bisceglie Tricolore”: solidarietà a Cgil e uomini delle forze dell’Ordine aggrediti a Roma

Gli assessori, i consiglieri comunali delle liste civiche il Torrione e Bisceglie Tricolore hanno diffuso la seguente nota:
“L’assalto alla sede della Cgil di Roma, avvenuto ieri 9 ottobre, e le aggressioni fisiche contro le Forze di Polizia sono un atto inaccettabile che va contro i principi di democrazia e libertà su cui si fonda il nostro impegno civile e politico.
Esprimiamo piena condanna per quanto accaduto ieri e per l’aggressione da parte di gruppi neofascisti al Sindacato e alla Polizia.
Giunga la nostra solidarietà e vicinanza alla Cgil e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato quotidianamente impegnati per garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e la legalità, e che ieri hanno difeso i palazzi delle istituzioni democratiche da ulteriori inaccettabili tentativi di assalto.
Più forte della violenza di ieri, salga oggi il grido VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA LIBERTÀ”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: