Il sospiro di Bisceglie riceve il suo primo annullo filatelico speciale. «E’ solo l’inizio»

Domenica 10 ottobre 2021 presso Palazzo Tupputi di Bisceglie è stato presentato il primo annullo filatelico dedicato al Sospiro di Bisceglie, “Un momento storico e tanto atteso che sigilla con Poste Italiane la nostra foto simbolo, vincitrice del Contest fotografico del 2014,” continua Sergio Salerno Direttore dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi “la cartolina ha un grande valore che per noi e Bisceglie è identitario, storico e anche romantico.”

Da Sabato 16 Ottobre 2021 per chi non è riuscito ad impossessarsi della preziosa cartolina, potrà farlo presso Poste Italiane sede centrale di Bisceglie e/o le Pasticcerie associate al progetto Pasticcerie Storiche Biscegliesi al costo di 2 euro sino ad esaurimento scorte.

Le Pasticcerie sono: Acquafredda, Caffetteria San Pietro, Dolce Caffetteria, Ghiottonerie, Il Cibo degli Dei, Il Forno delle Meraviglie, Pasticceria Trani.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Danza, parla un insegnante di Bisceglie: «Ho sentito Antonio Caggianelli lunedì sera, era in ansia»

“Ci siamo sentiti l’ultima volta lunedì sera al telefono per salutarci: mi disse che era un po’ in ansia, ma non so perché. Vorrei che lì non ci fosse andato”. Così a LaPresse l’insegnante di danza e direttrice artistica della scuola ‘New Dance Accademy’ di Bisceglie (Bari), Grazia Di Pinto, in cui insegnava Antonio Caggianelli, 33 anni, […]

Pesca. Pronto il “Progetto Gambero Bianco”. Bisceglie tra le città coinvolte

Dare vita a un percorso che sia sostenibile a livello ambientale e socio – economico per la pesca del gambero bianco è l’obiettivo del piano di azione per il miglioramento della pesca prodotto ittico nel mare Adriatico meridionale secondo lo standard di pesca sostenibile Marine stewardship council (Msc)e realizzato con il progetto ‘Fip gambero bianco’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: