“SiViaggiare”, Bisceglie in onda su RaiDue venerdì 15 ottobre alle 13,40

Oggi alle 13,40 la rubrica SiViaggiare in onda su Rai2 dedicherà un ampio servizio a Bisceglie.
Le immagini delle bellezze della nostra città sono state realizzate in occasione del Festival Libri nel Borgo Antico.
«Sono davvero felice – spiega Sergio Silvestris, Presidente dell’Associazione “Libri nel Borgo Antico” – della grande attenzione dei media nazionali verso la nostra città, avvenuta grazie al Festival letterario.
Promuovere l’immagine di Bisceglie è il modo più efficace per richiamare turisti e sostenere la nostra economia locale, partendo dai settori della ricettività e della ristorazione.
Questo grande ritorno di immagine di cui ha beneficiato quest’anno Bisceglie rende orgogliosi tutti noi biscegliesi, ed è il dono più prezioso dell’Associzione Borgo Antico a tutta la nostra città.
Bisceglie è bellissima. Diciamolo tutti. Sempre!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: