Di Leo: «Dall’ambiente all’imprenditoria giovanile, questo il progetto politico presentato con il candidato Spina»

«Il progetto politico presentato venerdì sera guarda al futuro della nostra città.

Ambiente, imprenditoria giovanile, recupero della spesa pubblica improduttiva: tematiche che potranno essere pienamente sviluppate nei mesi successivi. Mesi in cui struttureremo il futuro utilizzo del PNRR: un’occasione che Bisceglie non può perdere e a cui l’attuale amministrazione guarda con eccessiva distrazione. Inizia così Marco Di Leo.

Le premesse sono ottime e la coalizione deve confermarle in questi mesi di campagna elettorale.

Tuttavia, le vecchie logiche delle politica biscegliese fanno capolino: i social sono lo specchio di questa condizione degradante. Uomini e donne che, all’insegna dello squadrismo digitale, insultano, denigrano e sviliscono chi decide di impegnarsi politicamente.

A loro dico: confrontatevi sui temi e sulle competenze, poiché la violenza verbale vi qualifica sufficientemente.

L’obiettivo è aprirci a tutte le forze riformiste e popolari: programmi e coerenza del percorso politico sono prioritari per noi.

Non tutti potrebbero dire lo stesso: auspico che, da qui a due anni, non ci troveremo a raccontare di simpatizzanti, ex o tesserati Forza Italia, PDL, PD, LEU, Forza Nuova, Alleanza Nazionale tutti insieme appassionatamente. Restituiamo decoro alla politica della nostra città».

Lo scrive Marco Di Leo, già portavoce del movimento politico “Bisceglie d’Amare”, in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prefetto e Sindaci della Bat: obbligo di mascherine anche all’aperto

 “Alla luce dell’incremento contenuto ma crescente dei contagi registrato sul territorio, si è condivisa l’opportunità di adottare ordinanze sindacali che stabiliscano misure di cautela aggiuntiva, ad esempio l’utilizzo delle mascherine all’aperto, che siano proporzionate e adeguate alle maggiori esigenze di contenimento correlate a particolari contesti cittadini e a specifici periodi o fasce orarie in cui […]

Angarano: «Oltre mille euro alle famiglie in difficoltà a causa della pandemia. Nessuno lasciato indietro»

Ammontano ad oltre 1.119.000 euro le risorse del Governo che il Comune di Bisceglie stanzierà in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla pandemia. La Giunta comunale guidata dal Sindaco Angarano ha deliberato di riservare 500.000 euro per misure di solidarietà alimentare, 403.371 euro per il sostegno al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: