Allo Sporting “Il rapporto di lavoro degli agenti e rappresentanti”

Il giorno 26 novembre p.v., presso la sala riunioni dello Sporting Club di Bisceglie, si terrà il presente incontro culturale, organizzato da Associazione Avvocati Bisceglie e Centro Studi Diritto dei Lavori, con la collaorazione della FNAARC e della Confcommercio BAT.
Analizzeremo con gli illustri relatori le recenti novità normative e i futuri scenari inerenti l’attività, alla luce dei numerosi provvedimenti di interesse per la categoria.
Dopo l’apertura dei lavori, verranno trattati temi quali i requisiti per il diritto alle prestazioni pensionistiche ed il futuro per gli agenti e rappresentanti di commercio, una professione che continua a conservare un ruolo importante nella filiera della distribuzione, ma che deve comunque seguire le trasformazioni del mercato.
All’incontro parteciperanno, in qualità di relatori, il Dott. Gaetano FRULLI, Presidente FNAARC–CONFCOMMERCIO, il Prof. Nicola DE MARINIS, Magistrato della Corte di Cassazione Sezione Lavoro, il Prof. Gaetano VENETO, Presidente Centro Studi Diritto dei Lavori e l’Avv. Antonio BELSITO, Avvocato Giuslavorista.

Paola Copertino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: