Le indicazioni della Prefettura per introdurre legalità e sicurezza nelle discoteche

“I cittadini devono avere fiducia nell’azione delle istituzioni, tutte insieme impegnate per garantire sicurezza e tutela della legalità nella provincia. È nel contempo necessario che alle istituzioni si affianchino le diverse componenti socio-economiche del territorio, l’associazionismo e ciascun cittadino, perché svolgano il proprio ruolo in maniera responsabile e collaborativa, profondendo ogni sforzo per migliorare le condizioni di sicurezza del territorio e, di conseguenza, la qualità della vita di una comunità”.

Così il prefetto della provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), Maurizio Valiante, dopo l’arresto di un 25enne di Cerignola (Foggia), in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare ottenuta dalla procura di Trani (Bat), per il tentato omicidio di un 26enne, accoltellato lo scorso 7 novembre, nella discoteca Df di Bisceglie (Bat).

Un’altra iniziativa, in tal senso, è il protocollo d’intesa per la legalità e la sicurezza nelle discoteche e nelle attività di intrattenimento della provincia, che sarà sottoscritto domattina, martedì 16 novembre, alle 11.30 nel Palazzo del Governo a Barletta, tra la Prefettura di Barletta Andria Trani, i sindaci della provincia e i rappresentanti delle organizzazioni dei gestori delle discoteche e dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste italiane. 50° del periodico Il Biscegliese, pronto anche lo speciale annullo filatelico celebrativo

In occasione del 50° Anniversario di fondazione del periodico indipendente “Il Biscegliese” (1974-2024), il più antico di Puglia, Poste Italiane attiverà domenica 19 maggio, su richiesta della Basit Srls, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale. Nell’occasione, dalle ore 9.30 alle 13.30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al servizio temporaneo […]

Presentato il brand “Bi Happy. Sii felice, sei a Bisceglie”

Presentato stamane il brand “BI HAPPY”, progetto nato da un’idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever al fine di creare in maniera strutturata e continua un contenitore di raccordo e di promozione eventi della Città di Bisceglie tutto l’anno. L’attaccamento emotivo e la volontà di contribuire alla crescita economico-produttiva della Città hanno portato Confcommercio Bisceglie […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading