“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario di eventi all’interno del centro storico di Bisceglie per le imminenti festività, invita tutta la cittadinanza a scoprire insieme la magica sorpresa che darà ufficialmente il via alle iniziative natalizie di quest’anno. 

Appuntamento alle ore 19.15 di giovedì 2 dicembre in Piazza Duomo per ammirare uno spettacolo che trasformerà il volto della Cattedrale e degli edifici attorno ad essa, regalando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Un evento che stupirà i bambini e i loro genitori e che segnerà l’apertura al pubblico del “Borgo del Natale”, animato da un ricco programma di eventi per famiglie, musica, presepi e tradizioni nelle vie del centro storico di Bisceglie dal 6 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

Il Natale, e tutto ciò che questa festività racchiude, rappresenta un momento di riunione per le famiglie, di movimento per le attività commerciali e di speranza per lintera cittadinanza, reduce da un lungo periodo difficile. “Il Natale a Bisceglie, grazie all’impegno dell’Associazione Borgo Antico, sarà l’occasione per tutta la comunità cittadina di ritrovarsi e condividere un momento di serenità e bellezza”, annuncia il presidente Sergio Silvestris. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diocesi, decreto mons. D’Ascenzo: ecco il nuovo Consiglio Pastorale

L’Ufficio diocesano di Cancelleria ha reso noto il decreto di S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo con il quale costituisce il nuovo Consiglio Pastorale Diocesano (CPD).Nel  documento – recante la data del 2 giugno 2023, Solennità di S. Nicola il Pellegrino, Patrono dell’Arcidiocesi -, controfirmato anche dal Cancelliere diocesano don Francesco Mastrulli, L’Arcivescovo scrive «completate le procedure […]

Rifiuti, lettera a “La Diretta”: «Donne, se le cose non cambiano protestiamo al Comune»

Giunge in Redazione una lettera, firmata da una signora, che sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti a Bisceglie esterna le sue perplessità. E conclude invitando le donne della città a fissare una data per una protesta collettiva davanti il Comune. «Il cambio di gestione dei rifiuti ha fatto diventare Bisceglie una discarica a cielo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: