“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario di eventi all’interno del centro storico di Bisceglie per le imminenti festività, invita tutta la cittadinanza a scoprire insieme la magica sorpresa che darà ufficialmente il via alle iniziative natalizie di quest’anno. 

Appuntamento alle ore 19.15 di giovedì 2 dicembre in Piazza Duomo per ammirare uno spettacolo che trasformerà il volto della Cattedrale e degli edifici attorno ad essa, regalando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Un evento che stupirà i bambini e i loro genitori e che segnerà l’apertura al pubblico del “Borgo del Natale”, animato da un ricco programma di eventi per famiglie, musica, presepi e tradizioni nelle vie del centro storico di Bisceglie dal 6 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

Il Natale, e tutto ciò che questa festività racchiude, rappresenta un momento di riunione per le famiglie, di movimento per le attività commerciali e di speranza per lintera cittadinanza, reduce da un lungo periodo difficile. “Il Natale a Bisceglie, grazie all’impegno dell’Associazione Borgo Antico, sarà l’occasione per tutta la comunità cittadina di ritrovarsi e condividere un momento di serenità e bellezza”, annuncia il presidente Sergio Silvestris. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

Nota del Presidente di Green Link, dott. Mauro Antonio Albrizio: «Affermazioni del Segretario FP Cgil Bat lesive dell’immagine dell’azienda»

La Green Link s.r.l. legge  con disappunto il contenuto dell’articolo in cui si dà spazio a dichiarazioni denigratorie verso l’azienda da parte del Segretario fp CGIL Bat Emanuele Papeo. Il Segretario fp CGIL Bat Emanuele Papeo da tempo ha iniziato una campagna finalizzata a screditare l’azienda, colpevole di non aver assecondato richieste non esaudibili, come […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: