“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario di eventi all’interno del centro storico di Bisceglie per le imminenti festività, invita tutta la cittadinanza a scoprire insieme la magica sorpresa che darà ufficialmente il via alle iniziative natalizie di quest’anno. 

Appuntamento alle ore 19.15 di giovedì 2 dicembre in Piazza Duomo per ammirare uno spettacolo che trasformerà il volto della Cattedrale e degli edifici attorno ad essa, regalando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Un evento che stupirà i bambini e i loro genitori e che segnerà l’apertura al pubblico del “Borgo del Natale”, animato da un ricco programma di eventi per famiglie, musica, presepi e tradizioni nelle vie del centro storico di Bisceglie dal 6 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

Il Natale, e tutto ciò che questa festività racchiude, rappresenta un momento di riunione per le famiglie, di movimento per le attività commerciali e di speranza per lintera cittadinanza, reduce da un lungo periodo difficile. “Il Natale a Bisceglie, grazie all’impegno dell’Associazione Borgo Antico, sarà l’occasione per tutta la comunità cittadina di ritrovarsi e condividere un momento di serenità e bellezza”, annuncia il presidente Sergio Silvestris. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid, ordinanza del Ministero. Puglia e Sardegna passano in zona gialla

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo. Intanto il bollettino di oggi registra 8.423  nuovi malati covid accertati in Puglia nelle ultime ore su 72.066 test processati. Si tratta dell’11,68% del totale. È Bari […]

Confcommercio chiede una variazione temporanea della Ztl nel Centro Storico

Riguardo al problema della ZTL in un tratto del Centro Storico, Confcommercio Bisceglie ha più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale a rivedere gli orari di attivazione del varco di Piazza Castello ed è proprio per questo che ha inviato ieri una nota per evidenziare alcune problematiche che interessano le attività commerciali ivi presenti. Si tratta, all’inizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: