Parte URCA!, l’associazione redige il progetto “Al di là dello Specchio”

La neonata associazione culturale parte subito con la programmazione dei propri eventi.

In programma “Al di là dello Specchio”, mostra d’arte visiva che trae ispirazione tanto dal romanzo di Lewis Carroll quanto dalla stessa “sala degli specchi” presente a Palazzo Tupputi, luogo dove si svolgerà la manifestazione, con l’importante patrocinio del Comune di Bisceglie.

“Sono rimasto rapito da Palazzo Tupputi, sarà compito della nostra associazione provare a valorizzarlo il più possibile con le nostre iniziative” afferma Giacomo Ferrucci, presidente di URCA.

L’evento, che ospiterà oltre 30 artisti locali e non, avrà luogo il 18 dicembre dalle ore 17 alle ore 21; e il 19 dicembre dalle ore 11 alle 13 e successivamente dalle 17 alle 21, la cittadinanza è invitata.

Nella giornata del 18 dicembre sempre a Palazzo Tupputi si terrà una conferenza stampa dove urca verrà presentata.

Durante la mostra sarà possibile, inoltre, ricevere tramite un’offerta una speciale cartolina ricordo, raffigurante proprio una delle opere presentate alla mostra.

Il ricavato delle offerte servirà a coprire i costi della mostra, che si ricorda essere ad ingresso totalmente gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme Covid.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il plesso scolastico di via degli Aragonesi intitolato a Paola Belsito, il 27 marzo la cerimonia

Lunedì 27 marzo, alle ore 9.30, nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dal Comune di Bisceglie, il plesso scolastico ubicato in via degli Aragonesi, sede di scuola dell’infanzia di competenza del III Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”, sarà intitolato alla memoria dell’insegnante biscegliese Paola Belsito, docente e persona di alto profilo umano e culturale […]

Organizzazioni sindacali Asl Bat e Rsu aziendale: troppi attacchi, solidarietà alla Direttrice Generale della Asl Dimatteo

Sebbene in termini assoluti le recenti procedure di reclutamento non hanno rappresentato un sensibile aumento della forza lavoro, la stabilizzazione del personale rappresenta comunque un primo importante passo verso la piena efficienza della ASL BAT, sostenuta con caparbietà dalla Direzione Generale.   Molto è stato fatto! Naturalmente ci sono tanti obiettivi ancora da raggiugere.   […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: