Parte URCA!, l’associazione redige il progetto “Al di là dello Specchio”

La neonata associazione culturale parte subito con la programmazione dei propri eventi.

In programma “Al di là dello Specchio”, mostra d’arte visiva che trae ispirazione tanto dal romanzo di Lewis Carroll quanto dalla stessa “sala degli specchi” presente a Palazzo Tupputi, luogo dove si svolgerà la manifestazione, con l’importante patrocinio del Comune di Bisceglie.

“Sono rimasto rapito da Palazzo Tupputi, sarà compito della nostra associazione provare a valorizzarlo il più possibile con le nostre iniziative” afferma Giacomo Ferrucci, presidente di URCA.

L’evento, che ospiterà oltre 30 artisti locali e non, avrà luogo il 18 dicembre dalle ore 17 alle ore 21; e il 19 dicembre dalle ore 11 alle 13 e successivamente dalle 17 alle 21, la cittadinanza è invitata.

Nella giornata del 18 dicembre sempre a Palazzo Tupputi si terrà una conferenza stampa dove urca verrà presentata.

Durante la mostra sarà possibile, inoltre, ricevere tramite un’offerta una speciale cartolina ricordo, raffigurante proprio una delle opere presentate alla mostra.

Il ricavato delle offerte servirà a coprire i costi della mostra, che si ricorda essere ad ingresso totalmente gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme Covid.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffe agli anziani, le Forze dell’Ordine presso la Parrocchia San Pietro per alcune nozioni di prevenzione

Le truffe agli anziani sono un fenomeno molto presente nel nostro territorio per questo la tenenza dei carabinieri di Bisceglie darà delle semplici indicazioni per prevenirle. Appuntamento a sabato 3 dicembre 2022 alle 19.15 per un breve incontro informativo aperto a tutti presso la Parrocchia San Pietro

Domenica 4 dicembre a Palazzo Tupputi si parla di ambiente

Un incontro per riflettere insieme su un tema tanto attuale come l’ambiente. Appuntamento domenica 4 dicembre alle 17.00 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi con l’ultimo incontro del 2022 di Common Ground, il percorso di formazione alla cittadinanza attiva organizzato da Associazione 21 e Cercasi un fine. A guidare il pomeriggio di confronto e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: