Galà della Croce Rossa: prestigioso riconoscimento per Paolo Telesforo e Universo Salute

L’AD di Universo Salute, Paolo Telesforo, è stato tra i premiati del Galà della Croce Rossa di Bari, organizzato dal Comitato del capoluogo pugliese presso il Teatro Piccinni. Nella prestigiosa serata fundraising, condotta da Alfredo Nolasco e allietata dal Concerto della Banda del Corpo militare della C.R.I., sono stati consegnati numerosi riconoscimenti per l’emergenza Covid. L’evento è stato realizzato in Collaborazione con il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana Centro di Mobilitazione Meridionale, con il Patrocinio del Comune di Bari, per ringraziare pubblicamente Istituzioni, Volontari e Partner Commerciali che si sono distinti nel donare il loro contributo economico e materiale durante tutto il periodo di emergenza pandemica COVID19.

Il Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, le cui origini risalgono al 2 ottobre 1885, opera con impegno e solidarietà sul territorio metropolitano della città di Bari assistendo persone che si trovano in condizioni di emergenza sanitaria, gravi condizioni sia sociali che economiche.
Il Comitato di Bari, guidato dalla Dott.ssa Consiglia Margiotta, conta circa 600 volontari dislocati su tutto il territorio metropolitano e i quattro uffici periferici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La biscegliese Dell’Olio: ho amato molto Eriksson, Blair il mio ideale

“Ho amato molto Sven Goran Eriksson, anche se non gli ho perdonato alcune scappatelle pubbliche e ora soffro perché so che è malato terminale. Con lui ho vissuto la passione più forte della mia vita. Per anni vivevamo facendo l’amore pure tre volte al giorno”. Nancy Dell’Olio, avvocato d’affari e compagna dello storico allenatore svedese, […]

Bandiera Blu 2024, Confcommercio Bisceglie: «Un passo avanti, ma serve un impegno maggiore per lo sviluppo sostenibile»

«Il riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa per il quarto anno consecutivo da parte della FEE è certamente apprezzabile perché frutto dell’impegno di tutti coloro che hanno contribuito alla presentazione della candidatura. Tuttavia, quest’affermazione non dovrebbe essere vista come un punto di arrivo, ma piuttosto come un elemento di una strategia più ampia necessaria per stimolare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading