Rifiuti, Energetikambiente comunica uno sciopero il 13 dicembre

Al fine di tutelare il godimento dei diritti degli utenti serviti, Energetikambiente S.r.l. in A.S. informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi. Si invitano i Cittadini alla collaborazione per limitare eventuali disagi.

I servizi indispensabili che saranno assicurati, in attuazione dell’art. 8 del vigente Accordo Nazionale del 1.3.2001 regolante l’esercizio del diritto allo sciopero nel settore dell’igiene ambientale, saranno la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati limitatamente alle utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali e case di cura, hub vaccinali, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie, marittime ed aeroportuali, caserme e carceri.

Energetikambiente S.r.l. in A.S. garantisce inoltre la pulizia di mercati e manifestazioni di particolare rilevanza, ove previsti nella giornata di sciopero, casi urgenti su segnalazione dell’autorità sanitaria e ogni altro caso che sia oggetto di ordinanza emessa da parte dell’autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza. I servizi svolti da Energetikambiente S.r.l. in A.S. riprenderanno regolarmente il giorno successivo, e gli eventuali disservizi saranno recuperati nelle giornate immediatamente successive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading