Calici nel Borgo Antico prosegue oggi e domani nel centro storico di Bisceglie

Prosegue questa sera e domani la quattordicesima edizione di Calici nel Borgo Antico. Nei vicoli e nei meravigliosi portoni settecenteschi del centro storico di Bisceglie, decine delle più rinomate cantine e aziende agricole pugliesi propongono il meglio della loro produzione da scoprire e assaporare. Tre serate e una grande atmosfera di festa tra calici di vino, street food e un imperdibile spettacolo di luce che illumina il Borgo Antico con immagini e proiezioni dedicate al Natale.

Per accompagnare le degustazioni dei vini pugliesi, i ristoratori del centro storico, coinvolti grazie alla sinergia tra Assolocali e Associazione “Borgo Antico”, propongono un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità del territorio e per i prodotti caratteristici della nostra regione.

“È finalmente spuntato in sole, dopo la pioggia di ieri. Stasera i visitatori potranno degustare i migliori vini pugliesi e assaggiare le specialità dei nostri ristoratori senza preoccuparsi dell’ombrello”, commenta Sergio Silvestris, Presidente di Associazione Borgo Antico. “Non vediamo l’ora di accogliervi nel centro storico di Bisceglie con la piacevolezza di sempre”.

Il kit di degustazione può essere acquistato direttamente in loco in uno dei punti vendita presenti nel centro storico o attraverso la prevendita sul sito di “Bella Vita In Puglia” ad un prezzo speciale: https://bit.ly/3caJAR3.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e sarà obbligatorio sottoporsi al controllo del Green Pass al momento del ritiro di ciascun ticket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 17 gennaio la “Giornata Nazionale del Dialetto” promossa dall’associazione La Canigghie

La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la Pro Loco sezione di Bisceglie, nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), annunciano le iniziative programmate per la “Giornata Nazionale del Dialetto 2022” del 17 gennaio p.v., data destinata alla celebrazione di tale ricorrenza anche dall’Amministrazione Comunale di […]

Teatro, inizia il 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 a Bisceglie

Inizia il prossimo 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 del Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. “Il ritorno di una stagione teatrale nella nostra Città è un segnale di speranza”, sostiene il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Grazie anche all’effetto dei vaccini possiamo tornare a frequentare il teatro in sicurezza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: