Furto di panettoni solidali. Sergio Silvestris: “acquistiamo tutti un panettone dell’Epass”

“È avvilente assistere a episodi così incresciosi. Il furto è già un atto vile e deprecabile. Sottrarre panettoni solidali a chi si adopera in maniera instancabile per i bisognosi è ancora più vile.
Lo ha dichiarato Sergio Silvestris, Prrsidente dell’Associazione Borgo Antico, in proposito del furto di panettoni solidali dell’Epass con danneggiamento dell’autovettura della dirigente Avv. Elsabetta Mastrototaro.

“Esprimo la mia vicinanza all’amica Elisabetta, a tutto lo staff dell’Epass che lavora quotidianamente a favore di chi non ce la fa, di chi ha meno, per sostenere il Poliambilatorio del Buon Samaritano”.

Quindi l’invito di Sergio Silvestris rivolto a tutti i biscegliesi, per un gesto concreto di vicinanza all’Epass.
“Sono convinto che noi biscegliesi non ci lasceremo abbattere da questo episodio. Invito tutti sabato e domenica a recarsi in via Cardinale Dell’Olio, al mercatino solidale del Borgo di Natale, per manifestare concretamente solidarietà e vicinanza acquistando un panettone solidale o un oggetto natalizio proposto dall’EPASS. Il cuore generoso dei biscegliesi saprà essere più forte di qualche balordo!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mennea (Azione): l’Ospedale di Bisceglie esempio di Eccellenza Sanitaria

“Desidero esprimere il mio personale plauso e ringraziamento a tutte le operatrici ed operatori dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie per la loro particolare attenzione verso i pazienti e la abnegazione professionale che ogni giorno profondono con il loro impegno. Ritengo che questa struttura alla luce della sua specificità meriti il massimo della attenzione al […]

Anche a Bisceglie, come in tutta Italia, si sorteggiano gli scrutatori per le Elezioni Europee

Giovedì 16 maggio 2024 alle ore 16, nell’Ufficio Elettorale del Comune di Bisceglie in via Prof. Mauro Terlizzi, 20 verrà effettuata l’estrazione per la nomina degli scrutatori che opereranno nei seggi durante le elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024. Durante l’estrazione, saranno sorteggiati 206 scrutatori titolari e 100 riservisti, che contribuiranno al regolare […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading