Furto di panettoni solidali. Sergio Silvestris: “acquistiamo tutti un panettone dell’Epass”

“È avvilente assistere a episodi così incresciosi. Il furto è già un atto vile e deprecabile. Sottrarre panettoni solidali a chi si adopera in maniera instancabile per i bisognosi è ancora più vile.
Lo ha dichiarato Sergio Silvestris, Prrsidente dell’Associazione Borgo Antico, in proposito del furto di panettoni solidali dell’Epass con danneggiamento dell’autovettura della dirigente Avv. Elsabetta Mastrototaro.

“Esprimo la mia vicinanza all’amica Elisabetta, a tutto lo staff dell’Epass che lavora quotidianamente a favore di chi non ce la fa, di chi ha meno, per sostenere il Poliambilatorio del Buon Samaritano”.

Quindi l’invito di Sergio Silvestris rivolto a tutti i biscegliesi, per un gesto concreto di vicinanza all’Epass.
“Sono convinto che noi biscegliesi non ci lasceremo abbattere da questo episodio. Invito tutti sabato e domenica a recarsi in via Cardinale Dell’Olio, al mercatino solidale del Borgo di Natale, per manifestare concretamente solidarietà e vicinanza acquistando un panettone solidale o un oggetto natalizio proposto dall’EPASS. Il cuore generoso dei biscegliesi saprà essere più forte di qualche balordo!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: