Furto di panettoni solidali. Sergio Silvestris: “acquistiamo tutti un panettone dell’Epass”

“È avvilente assistere a episodi così incresciosi. Il furto è già un atto vile e deprecabile. Sottrarre panettoni solidali a chi si adopera in maniera instancabile per i bisognosi è ancora più vile.
Lo ha dichiarato Sergio Silvestris, Prrsidente dell’Associazione Borgo Antico, in proposito del furto di panettoni solidali dell’Epass con danneggiamento dell’autovettura della dirigente Avv. Elsabetta Mastrototaro.

“Esprimo la mia vicinanza all’amica Elisabetta, a tutto lo staff dell’Epass che lavora quotidianamente a favore di chi non ce la fa, di chi ha meno, per sostenere il Poliambilatorio del Buon Samaritano”.

Quindi l’invito di Sergio Silvestris rivolto a tutti i biscegliesi, per un gesto concreto di vicinanza all’Epass.
“Sono convinto che noi biscegliesi non ci lasceremo abbattere da questo episodio. Invito tutti sabato e domenica a recarsi in via Cardinale Dell’Olio, al mercatino solidale del Borgo di Natale, per manifestare concretamente solidarietà e vicinanza acquistando un panettone solidale o un oggetto natalizio proposto dall’EPASS. Il cuore generoso dei biscegliesi saprà essere più forte di qualche balordo!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Achille Lauro, Quagliarella (Difendiamo Bisceglie): paghi chi ha causato danni d’immagine a Bisceglie

«paghi Il concerto di Achille Lauro, presentato come evento centrale del calendario estivo biscegliese non ha risparmiato l’amministrazione Angarano-Silvestris dall’ennesima debacle. L’evento, promosso dal sindaco e dall’ex assessore Sette come azione di solidarietà, con l’omaggio dei biglietti ai cittadini ucraini ed iniziative collegate, non ha tuttavia riscosso il successo sperato, tanto da non salvarlo dalle […]

Il flop, Marco Di Leo: «Al concerto di Achille Lauro nessun selfie del Sindaco»

Quanto avvenuto – e denunciato dagli organi di stampa – al concerto di Achille Lauro, in attesa di riscontri ufficiali, rappresenta una sconfitta per l’amministrazione de “La Svolta”, che ricade su tutta la città. Addirittura, ancora adesso continuo a chiedermi se i nostri amministratori stessero verificando, in prima persona, il corretto espletamento dei servizi offerti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: