Furto di panettoni solidali. Sergio Silvestris: “acquistiamo tutti un panettone dell’Epass”

“È avvilente assistere a episodi così incresciosi. Il furto è già un atto vile e deprecabile. Sottrarre panettoni solidali a chi si adopera in maniera instancabile per i bisognosi è ancora più vile.
Lo ha dichiarato Sergio Silvestris, Prrsidente dell’Associazione Borgo Antico, in proposito del furto di panettoni solidali dell’Epass con danneggiamento dell’autovettura della dirigente Avv. Elsabetta Mastrototaro.

“Esprimo la mia vicinanza all’amica Elisabetta, a tutto lo staff dell’Epass che lavora quotidianamente a favore di chi non ce la fa, di chi ha meno, per sostenere il Poliambilatorio del Buon Samaritano”.

Quindi l’invito di Sergio Silvestris rivolto a tutti i biscegliesi, per un gesto concreto di vicinanza all’Epass.
“Sono convinto che noi biscegliesi non ci lasceremo abbattere da questo episodio. Invito tutti sabato e domenica a recarsi in via Cardinale Dell’Olio, al mercatino solidale del Borgo di Natale, per manifestare concretamente solidarietà e vicinanza acquistando un panettone solidale o un oggetto natalizio proposto dall’EPASS. Il cuore generoso dei biscegliesi saprà essere più forte di qualche balordo!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sbloccata impasse voto Presidenza della Repubblica, Galantino (Fdi): “Siamo soddisfatti per il risultato”

“Lanciando la candidatura di Guido Crosetto – fondatore di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni ha sbloccato l’impasse del Parlamento. Gli italiani sono stanchi di vedere i loro rappresentanti votare nomi come Rocco Siffredi o che si divertono a votarsi da soli pur di stare qualche ora sulle schermate TV, totalmente distanti dalle reali esigenze del […]

Elezioni Amministrative, “Bisceglie illuminata” al fianco di Vittorio Fata

Il consiglio direttivo di “Bisceglie Illuminata”, in vista delle prossime elezioni amministrative, all’unanimità ha affidato ad Alberto De Toma il mandato per proseguire l’interlocuzione già avviata con il circolo di Bisceglie del Partito Democratico ed il movimento civico “Un Sindaco per bene” al fine di partecipare alla costruzione di una coalizione larga condividendo l’indicazione del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: