Borgo del Natale, due eventi speciali in programma stasera in Piazza Duomo

Venerdì 17 dicembre tornano gli eventi del Borgo del Natale per dare il via ad un nuovo weekend ricco di appuntamenti per le famiglie. In programma alle ore 20 in Piazza Duomo una serata poetica tra lingua e dialetto per sorridere e per riflettere sul momento difficile che stiamo tutti vivendo da ormai due anni. Nicola Ambrosino e Franco Carriera declameranno versi in vernacolo per raccontare questo apparentemente interminabile periodo di pandemia con ironia e sensibilità. Uno spettacolo inedito dal titolo emblematico: “Ne mettémme la masckèrene… ma non ère Carnevòle”.

Ma l’Associazione “Borgo Antico” sta preparando per questa sera una sorpresa speciale, che per la prima volta metterà in comunicazione Piazza Duomo con il resto del mondo: una maniera unica per augurare buon Natale alla città riunendo tanti Paesi diversi. 

“Vi invitiamo nel Borgo del Natale per passare una serata in allegria con le composizioni di Nicola Ambrosino e Franco Carriera, ma anche per vivere insieme un momento di grande gioia, che riunirà idealmente la grande e variegata comunità biscegliese”, afferma Sergio Silvestris, Presidente di Associazione “Borgo Antico”, organizzatrice dell’iniziativa. “Piazza Duomo, per una sera, sarà il crocevia di storie diverse, il punto di collegamento tra nazioni lontane. Vi aspettiamo!”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

Maltempo. Martedì 21 marzo allerta gialla per pioggia

Un avviso di allerta meteo di colore giallo è stato diramato dalla protezione civile della Puglia che prevede, a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 14 ore, “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati” su tutta la regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: