“Chi acquista locale, fa gli auguri più belli”, da “Bisceglie illuminata” un’iniziativa a favore dei commercianti

Il movimento Bisceglie Illuminata invita i cittadini biscegliesi a partecipare attivamente alla ripresa economica delle attività commerciali locali, considerando i quasi due anni di pandemia appena trascorsi e l’approssimarsi delle festività.

Esenti dalla routine quotidiana, numerose attività commerciali hanno perso un cospicuo ricavo economico-finanziario, influendovi anche socialmente, per via delle chiusure prima ed in seguito alle restrizioni anti covid-19.

Con questa premessa, il monito del Movimento Bisceglie illuminata è quello di invogliare la cittadinanza ad acquistare presso gli esercizi commerciali in loco, al fine di far rinascere la nostra città non solo da un punto di vista, meramente, economico ma anche da un punto di vista sociale e magari turistico.

In conclusione, ci auguriamo che venga percepito e recepito il nostro messaggio per sostenere le nostre imprese, aziende ed attività commerciali, in modo da far rifiorire il nostro territorio, ed uscire definitivamente dalla crisi.

Il movimento bisceglie illuminata coglie l’occasione per augurare a tutta la cittadinanza buone festività.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

Nota del Presidente di Green Link, dott. Mauro Antonio Albrizio: «Affermazioni del Segretario FP Cgil Bat lesive dell’immagine dell’azienda»

La Green Link s.r.l. legge  con disappunto il contenuto dell’articolo in cui si dà spazio a dichiarazioni denigratorie verso l’azienda da parte del Segretario fp CGIL Bat Emanuele Papeo. Il Segretario fp CGIL Bat Emanuele Papeo da tempo ha iniziato una campagna finalizzata a screditare l’azienda, colpevole di non aver assecondato richieste non esaudibili, come […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: