“Chi acquista locale, fa gli auguri più belli”, da “Bisceglie illuminata” un’iniziativa a favore dei commercianti
Il movimento Bisceglie Illuminata invita i cittadini biscegliesi a partecipare attivamente alla ripresa economica delle attività commerciali locali, considerando i quasi due anni di pandemia appena trascorsi e l’approssimarsi delle festività.
Esenti dalla routine quotidiana, numerose attività commerciali hanno perso un cospicuo ricavo economico-finanziario, influendovi anche socialmente, per via delle chiusure prima ed in seguito alle restrizioni anti covid-19.
Con questa premessa, il monito del Movimento Bisceglie illuminata è quello di invogliare la cittadinanza ad acquistare presso gli esercizi commerciali in loco, al fine di far rinascere la nostra città non solo da un punto di vista, meramente, economico ma anche da un punto di vista sociale e magari turistico.
In conclusione, ci auguriamo che venga percepito e recepito il nostro messaggio per sostenere le nostre imprese, aziende ed attività commerciali, in modo da far rifiorire il nostro territorio, ed uscire definitivamente dalla crisi.
Il movimento bisceglie illuminata coglie l’occasione per augurare a tutta la cittadinanza buone festività.