“Chi acquista locale, fa gli auguri più belli”, da “Bisceglie illuminata” un’iniziativa a favore dei commercianti

Il movimento Bisceglie Illuminata invita i cittadini biscegliesi a partecipare attivamente alla ripresa economica delle attività commerciali locali, considerando i quasi due anni di pandemia appena trascorsi e l’approssimarsi delle festività.

Esenti dalla routine quotidiana, numerose attività commerciali hanno perso un cospicuo ricavo economico-finanziario, influendovi anche socialmente, per via delle chiusure prima ed in seguito alle restrizioni anti covid-19.

Con questa premessa, il monito del Movimento Bisceglie illuminata è quello di invogliare la cittadinanza ad acquistare presso gli esercizi commerciali in loco, al fine di far rinascere la nostra città non solo da un punto di vista, meramente, economico ma anche da un punto di vista sociale e magari turistico.

In conclusione, ci auguriamo che venga percepito e recepito il nostro messaggio per sostenere le nostre imprese, aziende ed attività commerciali, in modo da far rifiorire il nostro territorio, ed uscire definitivamente dalla crisi.

Il movimento bisceglie illuminata coglie l’occasione per augurare a tutta la cittadinanza buone festività.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: