A Bisceglie torna la Democrazia Cristiana
Di seguito pubblichiamo la lettera integrale inviata in Redazione dal dott. Giuseppe Ruggieri, con la quale comunica il ritorno in città della Democrazia Cristiana:
Carissimi Concittadini
E’ istituita a Bisceglie la Sezione del Partito storico della Democrazia Cristiana, iniziativa voluta e promossa dal dottor Leonardo Cocola, responsabile per la regione Puglia per la Democrazia Cristiana e del Dipartimento nazionale per le piattaforme tecnologiche, che ha voluto affidarmi la guida di questa sezione. A lui vanno i miei ringraziamenti per la stima e la fiducia ripostami. Le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare quest’incarico sono essenzialmente due, la prima credo insita in ciascuno di noi, è sicuramente l’amore per questa Città, la seconda è la convinzione che questa città ha bisogno di idee giuste, anche le tue, per far emergere le sue grandi potenzialità (territorio, tradizioni, cultura) e trasformarle in benessere (lavoro, turismo, ospitalità) per noi che la viviamo e ci abitiamo o per chi la visita e ci resta solo poche ore.
Avvieremo fin da subito occasioni di incontro e dibattito, per confrontarci sulla nostra Città e parlare di tutto quello che si può migliorare.
Ci teniamo ad ascoltare le tue idee, i tuoi progetti per il nostro territorio, a condividerli e a realizzarli ispirandoci a quella cultura democratica cattolica e popolare a cui si ispira il Partito della DC.
Colgo l’opportunità di informarvi che è aperto il tesseramento 2022, è possibile tesserarsi on line al seguente link: https://www.partitodemocraziacristiana.it/tesseramenti/ .
Ti aspettiamo nella sede cittadina di prossima apertura in Piazza Vittorio Emanuele, nel frattempo non mi resta che Augurare un Sereno Natale vissuto nell’essenzialità dei valori che questa festività porta con sé.
Un saluto cordiale
Dott. Giuseppe Ruggieri
Segreterio Sez. Dc di Bisceglie