21 sacche, l’ultima raccolta sangue dell’Avis Bisceglie

Per l’Avis le iniziative vanno per il meglio, infatti il mese di Novembre c’è stata una buona occasione per essere tutti uniti e cioè il giorno 14 Novembre 2021 presso la sede Avis in Via Lamarmora c’è stata la raccolta sangue con ben 21 sacche.

Nella sera stessa nella Sala Ricevimenti Salsello ci sono state le benemerenze per le persone, come tutti, hanno compiuto un grandissimo gesto. Il giorno 08 Dicembre 2021 presso la sede Avis in Via Lamarmora c’è stata la raccolta sangue con ben 21 sacche, il Presidente Avis e tutto lo Staff ringrazia tutte le persone per questo piccolo grande gesto ed augurano a tutti un grandissimo Buon Natale ed un Buon 2022.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: