Giovedì 23 dicembre torna il “Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe” al Teatro Politeama Italia

– Dopo l’anno sabbatico a causa del Covid torna il concerto “Christmas Medley” che, di fatto, conclude l’attività artistica nel 2021 di FaMiFaRe Orchestra. Incassati gli unanimi consensi del numeroso pubblico nella prima esibizione avvenuta sabato scorso a Molfetta, la giovane e talentuosa orchestra composta da circa 30 elementi diretta dal maestro Domenico De Musso – accompagnata da solisti e coro – è pronta a coinvolgere giovedì 23 dicembre la platea del Teatro Politeama Italia con le proprie melodie nella magica atmosfera del Santo Natale.

Patrocinato dal Comune di Bisceglie, il concerto prevede infatti l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ri-arrangiati dal maestro De Musso (laureato in tromba presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari), ma non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio: da White Christmas a Jingle Bell Rock, passando per Imagine, Feliz Navidad e tanti altri, fino ad un sorprendente ed emozionante epilogo.

Nel corso della serata, condotta da Mino Dell’Orco, ci sarà spazio anche per un intermezzo con i giovani di Amnesty International di Bisceglie che effettueranno un resoconto sulle attività svolte sul territorio ed annunceranno le prossime iniziative. Porta ore 20.30, inizio concerto alle 21.00. Per info e prevendita contattare il 388.4490106 oppure rivolgersi presso il botteghino del Politeama Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 22 gennaio in scena al Politeama “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci

Sabato 22 gennaio al Politeama Italia di Bisceglie andrà in scena lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci, di Tennessee Williams per la regia di Pier Luigi Pizzi. L’evento segna l’apertura della stagione di prosa 2022, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.   SCHEDA SPETTACOLO Gitiesse Artisti […]

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: