Giovedì 23 dicembre torna il “Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe” al Teatro Politeama Italia

– Dopo l’anno sabbatico a causa del Covid torna il concerto “Christmas Medley” che, di fatto, conclude l’attività artistica nel 2021 di FaMiFaRe Orchestra. Incassati gli unanimi consensi del numeroso pubblico nella prima esibizione avvenuta sabato scorso a Molfetta, la giovane e talentuosa orchestra composta da circa 30 elementi diretta dal maestro Domenico De Musso – accompagnata da solisti e coro – è pronta a coinvolgere giovedì 23 dicembre la platea del Teatro Politeama Italia con le proprie melodie nella magica atmosfera del Santo Natale.

Patrocinato dal Comune di Bisceglie, il concerto prevede infatti l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ri-arrangiati dal maestro De Musso (laureato in tromba presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari), ma non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio: da White Christmas a Jingle Bell Rock, passando per Imagine, Feliz Navidad e tanti altri, fino ad un sorprendente ed emozionante epilogo.

Nel corso della serata, condotta da Mino Dell’Orco, ci sarà spazio anche per un intermezzo con i giovani di Amnesty International di Bisceglie che effettueranno un resoconto sulle attività svolte sul territorio ed annunceranno le prossime iniziative. Porta ore 20.30, inizio concerto alle 21.00. Per info e prevendita contattare il 388.4490106 oppure rivolgersi presso il botteghino del Politeama Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: