De Toma: PNRR occasione sprecata per il comune di Bisceglie

Il PNRR è un’opportunità che non andava persa.

Una quantità così elevata di denaro pubblico derivante dall’emergenza pandemica penso sia un evento molto raro per i comuni.

Il Comune di Bisceglie anche questa volta non ha pensato a tutte le categorie da sostenere e rilanciare,in particolare progetti inerenti allo sviluppo delle attività produttive,delle politiche giovanili e soprattutto per la rigenerazione urbana.

Non bisogna far esclusivamente rumore,ma bisogna sempre aggiungere contenuti a quello che si dice,pertanto progetti fondamentali per il rilancio della nostra città sarebbero stati:

-Salvaguardia della zona Ripalta-Pantano 

-Dehors per la zona porto

-Riqualificazione dei parchi

-Riqualificazione delle piazze

-Park & Ride

-Skatepark per i più giovani

Queste sono solo alcune proposte che noi del Movimento Bisceglie Illuminata abbiamo pensato per far rinascere la nostra Bisceglie.

Lo scrive Alberto De Toma, responsabile del gruppo giovanile “Bisceglie illuminata”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ospedale Nord-barese, Angarano: “Avanti con la massima collaborazione istituzionale”

“Lo sblocco dei fondi da parte della Regione Puglia dopo il parere favorevole del Ministero della Salute è un significativo passo avanti che apre di fatto l’iter per la progettazione del nuovo ospedale del Nord Barese che sorgerà nella nostra Città”. Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Passo dopo passo si entra sempre […]

Spina: «Allo studio misure finalizzate al sostegno delle disabilità»

«In data di ieri Rocco Prete ha avuto modo di presentarmi Il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, che è venuta in Puglia per visitare le nostre comunità locali. Recentemente il ministro ha firmato il decreto di riparto del “Fondo per l’inclusione delle persone sorde e con ipoacusia”. Si tratta di risorse destinate alla realizzazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: