Riapre il Centro Raccolta Sangue dell’Ospedale di Bisceglie

L’Avis di Bisceglie comunica che, a partire da venerdì 21 gennaio, tornerà operativo il Centro Raccolta Sangue presso il Presidio Ospedaliero di Bisceglie.

Il centro sarà aperto nei giorni di lunedì, venerdì e sabato, oltre alle domeniche in cui ci saranno le raccolte organizzate dall’Avis di Bisceglie, e si potranno effettuare donazioni sia di sangue che di Plasma.

Naturalmente per accedere alla donazione sarà sempre necessario prenotarsi via telefono o whatsapp al n. 346 052 7760.

La sezione Avis di Bisceglie, nell’esprimere la propria soddisfazione per la riapertura del Centro raccolta Sangue, fortemente voluto al servizio dei cittadini biscegliesi, ringrazia il Commissario Straordinario della ASL/BAT Dr. Alessandro Delle Donne e il Dr. Eugenio Peres, Capo Dipartimento del Servizio Trasfusionale ASL/BAT, per l’attenzione prestata alla nostra città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piano Sociale di Zona -Trani e Bisceglie: realizzare insieme il futuro del welfare

L’Ambito Territoriale Sociale di Trani – Bisceglie ha costituito la “Rete per l’inclusione e la protezione sociale dell’Ambito Territoriale” (art. 21 del D.lg. 147/2017) organizzata al suo interno con specifici tavoli di confronto e co-programmazione, con il coinvolgimento dei servizi sociali professionali dei Comuni di Trani e Bisceglie e del Distretto ASL Bat, con il […]

Concorso studentesco Giovanni Paolo II: Al primo posto anche la scuola don Pasquale Uva di Bisceglie

Canzoni inedite, cartelloni, poesie, video animati, quadri che rappresentano il sogno di un presente e un futuro in cui le persone costruiscono relazioni sane. Sono i lavori vincitori dell’undicesima edizione del concorso Giovanni Paolo II, promosso dall’omonima associazione biscegliese presieduta dal professor Natalino Monopoli. Presentati dagli stessi studenti sabato 14 maggio presso l’auditorium Michele Dell’Aquila […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: