Segnalazioni, ritiro di rifiuti e servizi vari: ecco come contattare il nuovo gestore Green Link

Negli ultimi giorni sono tanti i cittadini sia di Bisceglie che di Carovigno che stanno tentando di mettersi in contatto con l’azienda incaricata del servizio di igiene urbana “Green Link, società benefit” per concordare interventi, per chiedere il ritiro di rifiuti ingombranti o segnalare la presenza di rifiuti abbandonati nelle strade di città o nelle vie rurali. Un servizio essenziale anche per la stessa azienda che, in attesa del ripristino dei numeri telefonici verdi da parte dell’operatore di rete rinveniente dall’ingresso della nuova società, ha predisposto dei numeri di cellulare provvisori che possono tranquillamente essere utilizzati da chi ne avesse bisogno.

In particolare il numero verde gratuito per Bisceglie è: 800032488. Al momento può essere utilizzato il cellulare provvisorio 3760819579. E’ bene precisare che questo numero telefonico è utilizzabile negli orari di ufficio: dalle 8:30 alle 13:00 da lunedì a sabato. In ogni caso, oltre l’orario indicato, è sempre possibile utilizzare numero whatsapp per Bisceglie: 3342042396 (è opportuno precisare che questo numero è inibito a ricevere telefonate e sms tradizionali. Insomma, funziona solo come messaggistica whatsapp). Così come resta sempre a disposizione sia il servizio mail bisceglie@greenlink.it che l’app GreenLink scaricabile gratuitamente da tutti gli store per smartphone.

Stesse indicazioni valgono per la città della provincia di Brindisi. Il numero verde gratuito per Carovigno è: 800254114. Al momento può essere utilizzato il cellulare provvisorio 3760819576. E’ bene precisare che questo numero telefonico è utilizzabile negli orari di ufficio: dalle 8:00 alle 13:00 da lunedì a sabato. In ogni caso è sempre possibile utilizzare una e-mail all’indirizzo carovigno@greenlink.it , così come resta sempre a disposizione l’app GreenLink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Concorso studentesco Giovanni Paolo II a San Ferdinando e a Bisceglie

Tutto pronto per l’undicesima edizione dell’evento dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II e promosso dall’omonima associazione presieduta dal professor Natalino Monopoli.Il 14 e il 15 maggio a San Ferdinando di Puglia e a Bisceglie si svolgeranno le iniziative che coinvolgono centinaia di studenti impegnati quest’anno sul tema “Giovani realizzatori di sogni e costruttori di […]

Spiagge pulite 2022, Legambiente: ripulita la prima spiaggia dell’ex Macello comunale

Anche quest’anno a Bisceglie si è svolta la giornata nazionale dedicata alla pulizia delle spiagge, che Legambiente svolge in tutta Italia da trent’anni! «Lo abbiamo fatto -scrive il circolo locale di Legambiente in una nota – con una classe dell’IISS Dell’Olio (ringraziamo i volenterosi alunni e le docenti che li hanno accompagnati) alla prima spiaggia […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: