“Difendiamo Bisceglie” costituisce il gruppo consiliare in Consiglio Comunale

Il movimento civico DIFENDIAMO BISCEGLIE ha costituito il suo gruppo consiliare al Comune di Bisceglie.
Il gruppo è composto dai consiglieri Francesco Spina e Angela Lucia Di Gregorio, che è stata designata capo-gruppo.
Il gruppo consiliare “Difendiamo Bisceglie” costituitosi in Consiglio Comunale, quale forza di opposizione all’amministrazione Angarano, rafforzerà l’azione propositiva e di controllo delle minoranze presenti nella massima assise comunale.
«É con immensa soddisfazione -dichiara Flavio De Feudis, Presidente del movimento-  che auguro buon lavoro al neo gruppo consiliare del nostro movimento civico».

One thought on ““Difendiamo Bisceglie” costituisce il gruppo consiliare in Consiglio Comunale

  1. Cominciate a stilare un programma importante per la nostra città, un programma che deve farci recuperare la credibilità persa malamente in questi anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni: ci saranno le schede di Camera e Senato con il tagliando antifrode

Quest’anno sulle schede di camera e senato ci sarà il tagliando antifrode, gli elettori non potranno inserire le schede direttamente nell’urna, ma dopo aver votato le dovranno dare al presidente che staccherà la parte in fondo alla scheda col tagliando (registrato vicino al loro nome nelle liste elettori) e le inserirà nell’urna. Gli elettori devono […]

Elezioni. Domani Boccia voterà a Bisceglie

Francesco Boccia, capolista del Partito democratico al Senato nel collegio plurinominale Puglia, voterà domani alle 9.30 circa a Bisceglie presso il seggio elettorale allestito alla scuola elementare “Sergio Cosmai”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: