“Difendiamo Bisceglie” costituisce il gruppo consiliare in Consiglio Comunale

Il movimento civico DIFENDIAMO BISCEGLIE ha costituito il suo gruppo consiliare al Comune di Bisceglie.
Il gruppo è composto dai consiglieri Francesco Spina e Angela Lucia Di Gregorio, che è stata designata capo-gruppo.
Il gruppo consiliare “Difendiamo Bisceglie” costituitosi in Consiglio Comunale, quale forza di opposizione all’amministrazione Angarano, rafforzerà l’azione propositiva e di controllo delle minoranze presenti nella massima assise comunale.
«É con immensa soddisfazione -dichiara Flavio De Feudis, Presidente del movimento-  che auguro buon lavoro al neo gruppo consiliare del nostro movimento civico».

One thought on ““Difendiamo Bisceglie” costituisce il gruppo consiliare in Consiglio Comunale

  1. Cominciate a stilare un programma importante per la nostra città, un programma che deve farci recuperare la credibilità persa malamente in questi anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: