Fratelli d’Italia e Lega strizzano l’occhio a Francesco Spina: sì al dialogo

Con l’approssimarsi del termine per il rinnovo del Consiglio comunale, i gruppi di Fratelli d’Italia e Lega Salvini Premier di Bisceglie hanno promosso all’interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto ad individuare il percorso politico da intraprendere in ambito amministrativo.

Entrambi sono partiti dal presupposto che, sebbene non siano ad oggi rappresentati nella massima assise cittadina, essi sostengono posizioni di forte dissenso rispetto all’attuale amministrazione Angarano, della quale non condividono valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa.

Ciò posto, i due gruppi politici hanno deliberato di cogliere l’apertura offerta con recente comunicato dall’avv. Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della “Svolta”.

Essi intendono, pertanto, intraprendere con l’avv. Spina e con le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione, per contribuire ad identificare le priorità amministrative e politiche e ad elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

Acquaviva (M5S): buon lavoro al Sindaco, che porti avanti i suoi programmi

Col ballottaggio, si chiude una campagna elettorale che ha visto, purtroppo, il MoVimento 5 Stelle di Bisceglie fuori dalla competizione. Nonostante più di un decennio di cittadinanza attiva, prima fuori poi dentro le istituzioni, dinamiche esterne, in dissonanza con ciò che il MoVimento ha rappresentato per attivisti e buona parte dei cittadini votanti sostenitori,  non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: