Fratelli d’Italia e Lega strizzano l’occhio a Francesco Spina: sì al dialogo

Con l’approssimarsi del termine per il rinnovo del Consiglio comunale, i gruppi di Fratelli d’Italia e Lega Salvini Premier di Bisceglie hanno promosso all’interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto ad individuare il percorso politico da intraprendere in ambito amministrativo.

Entrambi sono partiti dal presupposto che, sebbene non siano ad oggi rappresentati nella massima assise cittadina, essi sostengono posizioni di forte dissenso rispetto all’attuale amministrazione Angarano, della quale non condividono valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa.

Ciò posto, i due gruppi politici hanno deliberato di cogliere l’apertura offerta con recente comunicato dall’avv. Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della “Svolta”.

Essi intendono, pertanto, intraprendere con l’avv. Spina e con le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione, per contribuire ad identificare le priorità amministrative e politiche e ad elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: