Fratelli d’Italia e Lega strizzano l’occhio a Francesco Spina: sì al dialogo

Con l’approssimarsi del termine per il rinnovo del Consiglio comunale, i gruppi di Fratelli d’Italia e Lega Salvini Premier di Bisceglie hanno promosso all’interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto ad individuare il percorso politico da intraprendere in ambito amministrativo.

Entrambi sono partiti dal presupposto che, sebbene non siano ad oggi rappresentati nella massima assise cittadina, essi sostengono posizioni di forte dissenso rispetto all’attuale amministrazione Angarano, della quale non condividono valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa.

Ciò posto, i due gruppi politici hanno deliberato di cogliere l’apertura offerta con recente comunicato dall’avv. Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della “Svolta”.

Essi intendono, pertanto, intraprendere con l’avv. Spina e con le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione, per contribuire ad identificare le priorità amministrative e politiche e ad elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni: ci saranno le schede di Camera e Senato con il tagliando antifrode

Quest’anno sulle schede di camera e senato ci sarà il tagliando antifrode, gli elettori non potranno inserire le schede direttamente nell’urna, ma dopo aver votato le dovranno dare al presidente che staccherà la parte in fondo alla scheda col tagliando (registrato vicino al loro nome nelle liste elettori) e le inserirà nell’urna. Gli elettori devono […]

Elezioni. Domani Boccia voterà a Bisceglie

Francesco Boccia, capolista del Partito democratico al Senato nel collegio plurinominale Puglia, voterà domani alle 9.30 circa a Bisceglie presso il seggio elettorale allestito alla scuola elementare “Sergio Cosmai”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: