Lunedì 14 febbraio, presso la Chiesa della Misericordia, l’ultimo saluto a Vincenzo Valente

Un pensiero vola da New York a Bisceglie, la “sua” amata Bisceglie che gli aveva dato i natali e caratterizzato gli anni della sua giovinezza prima della partenza alla volta della Grande Mela, terra di sogni e promesse, in cerca di nuove opportunità di vita e lavoro.

Domani, lunedì 14 febbraio alle ore 19 presso la chiesa Santa Maria della Misericordia sarà celebrata una santa messa in suffragio di Vincenzo Valente, “concittadino” che ha sempre portato nel cuore e onorato Bisceglie con fierezza e orgoglio, anche a migliaia di chilometri di distanza.

A New York, dove si era affermato sia in campo lavorativo che sportivo, tanto da entrare nella Soccer Hall of Fame dello Stato, si era distinto per aver portato anche un pizzico della nostra cultura, delle nostre tradizioni, della nostra enogastronomia. Domani i suoi affezionati familiari e quanti gli volevano bene potranno dedicargli un amorevole pensiero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Truffa sostegni covid: arrestato il commercialista biscegliese Amoruso, era in Colombia

Vanno a sistemarsi anche gli ultimi tasselli dell’operazione ‘Free Credit’ legata alle frodi milionarie sui bonus fiscali contenuti nel Decreto Rilancio. Gli uomini della Guardia di Finanza di Rimini, coordinati dalla Procura della Repubblica della città romagnola hanno arrestato due delle persone ai vertici dell’organizzazione disarticolata, nei mesi scorsi, proprio dalle Fiamme Gialle e latitanti […]

Controlli congiunti e ulteriore videosorveglianza per aumentare la sicurezza a Bisceglie

La Città di Bisceglie, d’intesa con la Prefettura di Barletta Andria Trani e in linea con la sottoscrizione del Patto per la Sicurezza urbana, sta registrando da diverso tempo un aumento dei controlli di pubblica sicurezza. Nei giorni scorsi, come sta succedendo ciclicamente con puntualità, le vie cittadine sono state interessate dall’attività che la Polizia […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: