Lunedì 14 febbraio, presso la Chiesa della Misericordia, l’ultimo saluto a Vincenzo Valente

Un pensiero vola da New York a Bisceglie, la “sua” amata Bisceglie che gli aveva dato i natali e caratterizzato gli anni della sua giovinezza prima della partenza alla volta della Grande Mela, terra di sogni e promesse, in cerca di nuove opportunità di vita e lavoro.

Domani, lunedì 14 febbraio alle ore 19 presso la chiesa Santa Maria della Misericordia sarà celebrata una santa messa in suffragio di Vincenzo Valente, “concittadino” che ha sempre portato nel cuore e onorato Bisceglie con fierezza e orgoglio, anche a migliaia di chilometri di distanza.

A New York, dove si era affermato sia in campo lavorativo che sportivo, tanto da entrare nella Soccer Hall of Fame dello Stato, si era distinto per aver portato anche un pizzico della nostra cultura, delle nostre tradizioni, della nostra enogastronomia. Domani i suoi affezionati familiari e quanti gli volevano bene potranno dedicargli un amorevole pensiero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: