Lunedì 14 febbraio, presso la Chiesa della Misericordia, l’ultimo saluto a Vincenzo Valente

Un pensiero vola da New York a Bisceglie, la “sua” amata Bisceglie che gli aveva dato i natali e caratterizzato gli anni della sua giovinezza prima della partenza alla volta della Grande Mela, terra di sogni e promesse, in cerca di nuove opportunità di vita e lavoro.

Domani, lunedì 14 febbraio alle ore 19 presso la chiesa Santa Maria della Misericordia sarà celebrata una santa messa in suffragio di Vincenzo Valente, “concittadino” che ha sempre portato nel cuore e onorato Bisceglie con fierezza e orgoglio, anche a migliaia di chilometri di distanza.

A New York, dove si era affermato sia in campo lavorativo che sportivo, tanto da entrare nella Soccer Hall of Fame dello Stato, si era distinto per aver portato anche un pizzico della nostra cultura, delle nostre tradizioni, della nostra enogastronomia. Domani i suoi affezionati familiari e quanti gli volevano bene potranno dedicargli un amorevole pensiero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lettera di minacce a Spina: la campagna elettorale si chiude in pessimo modo

«“Possibile che non hai imparato ancora dalle tue esperienze passate? Sono convinto che un lungo periodo di riposo ti sarà molto salutare”. Questa è la minaccia pervenuta presso il Comune di Bisceglie con lettera anonima comunicatami in data odierna. In sintesi mi si “chiede”di fare un passo indietro in questa campagna elettorale perché starei alterando […]

Morte biscegliese Donato Papagni, chiesto il processo per il camionista che ha causato il tragico incidente

Nulla e nessuno potranno restituire il loro caro, ma i familiari di Donato Papagni potranno quanto meno ottenere un po’ di giustizia. A conclusione delle indagini preliminari sul tragico e assurdo incidente stradale costato la vita all’appena quarantaduenne di Bisceglie (Bari) il 2 aprile 2022, a Cerignola, nel Foggiano, il Pubblico Ministero della Procura di Foggia titolare del fascicolo, il dott. Matteo Stella, ha chiesto il rinvio a giudizio per l’autotrasportatore che lo ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: