Tiziana Dimatteo è la nuova direttrice generale della Asl Bat, firmato il contratto

“Questa per me è una importantissima sfida professionale. Ringrazio il presidente Emiliano per la fiducia che ha avuto nei miei confronti e per l’opportunità di lavorare nel mio territorio di appartenenza”.

Tiziana Dimatteo é la Direttrice Generale della Asl BT: oggi c’è stata la sottoscrizione del contratto alla presenza del Presidente Michele Emiliano. Mercoledì 16 febbraio è in programma il passaggio di consegne e nei fatti, l’avvio delle attività.

“Oggi abbiamo definito gli obiettivi di mandato e di risultato -continua Dimatteo- il confronto con il Presidente, con l’assessore Rocco Palese e con il Direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro e con gli altri direttori generali è stato un momento importante di scambio con un gruppo di professionisti di cui mi onoro di far parte”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La figura di don Pasquale Uva al centro dell’incontro di sabato 21/05 allo Sporting Club

In occasione del centenario della costituzione della congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza fondata da don Pasquale Uva, lo Sporting Club Bisceglie (Strada del Carro, 98) organizza sabato 21 maggio (ore 18.30) nella propria sala conferenze l’incontro dal titolo “Don Pasquale Uva, il servo degli ultimi”. All’appuntamento prenderanno parte eminenti relatori del panorama ecclesiastico e […]

A Bari le fasi regionali dei Campionati Studenteschi di Tennis. Bene i ragazzi della Ferraris-Battisti di Bisceglie

Si sono svolte presso il Country Club Tennis di Bari le fasi regionali dei Campionati Studenteschi di Tennis. Federica Cassanelli, classe 2^ N, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nei Campionati Studenteschi individuali battendo in finale l’atleta Olga Di Bari, titolo che le vale l’accesso  alla fase nazionale. Nei campionati a squadre gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: