Trentesimo anniversario Inter Club Bisceglie

Il 17 febbraio l’Inter Club di Bisceglie compirà trent’anni di vita. Purtroppo a causa del covid, i soci non potranno festeggiare il traguardo raggiunto, così come avrebbero voluto. La festa comunque sarà solo rimandata non appena la situazione pandemica darà loro la possibilità.
In tale data, rispettando le norme covid, verranno ringraziati dall’intero direttivo i soci fondatori. «A tal proposito -scrive il Club in una nota- vi comunichiamo che si terrà per l’occasione una conferenza stampa presso la nostra sede sociale (palazzetto dello sport) alle ore 19. I partecipanti e gli addetti stampa che vorranno prendere parte all’evento dovranno essere muniti di mascherina FFp2 e green pass».
Sarà, inoltre, effettuata una diretta social per consentire a tutti di partecipare, anche se virtualmente, all’evento.
«Vi comunichiamo, infine -conclude la nota-, che durante la serata verrà illustrato il programma dettagliato degli eventi organizzati per festeggiare il nostro trentennale in  compagnia di tutti i nostri tesserati e simpatizzanti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

Nuova area mercatale di via San Martino: definito l’assetto dei posteggi per i venditori ambulanti

Con una determina del 29 settembre scorso, la Ripartizione del Comune, settore Ambiente, Suap, Sua, Trasporti e Mobilità, ha deliberato l’assetto definitivo dei posteggi della nuova area Polifunzionale di Via San Martino, a seguito della scelta effettuata dagli operatori economici del mercato settimanale. L’assegnazione ha reso necessarie delle modifiche alla planimetria condivisa e sottoscritta dalle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: