L’uscita di Bisceglie Centro da un anno senza cartello, la denuncia di Marco Di Leo

«Per fortuna, questa triste pagina amministrativa biscegliese sta volgendo al termine. La tanto decantata “svolta”, che ha racchiuso la destra con la sinistra, ha prodotto veramente poco per la città in ben quattro anni.

Quest’amministrazione non è riuscita a dare un segno di vivo interesse per la comunità. Non è un caso che le innumerevoli e disinteressate proposte del sottoscritto, per le quali non è mai stata richiesta una cieca accettazione, siano state sempre inascoltate. La pillola di una linea politica assolutamente da dimenticare sarebbe stata meno amara se fosse stata dedicata la giusta attenzione ai piccoli problemi quotidiani, di facile e immediata risoluzione. La problematica che andrò ad evidenziare non è di diretta competenza dell’amministrazione comunale, ma gradirei un vivo impegno da parte degli assessori preposti affinché possa essere prontamente risolta.

Nell’ultima settimana, ho segnalato con Pec, all’Anas e per conoscenza al Sindaco l’assenza della segnaletica sulla strada statale 16 Bis, all’altezza dello svincolo per Bisceglie Centro. L’uscita, posta subito dopo una curva cieca, non risulta adeguatamente segnalata. Ciò determina una situazione di grave pericolo per gli automobilisti ivi in transito. Auspico una celere risoluzione da parte dell’Anas, che ha già preso in carico il problema rispondendomi via Pec. Altresì, spero nel concreto interessamento degli amministratori nel voler vigilare sulla pronta esecuzione dei lavori. Lo spirito, seppur fortemente deluso, non può che essere, come sempre, propositivo. Mi auguro che l’ultimo anno di amministrazione Angarano, ammesso che il mandato giunga alla sua naturale scadenza, possa essere quello del “sussulto d’orgoglio”. Il principale beneficiario del cambio di passo e di metodo di lavoro non potrebbe che essere l’intera cittadinanza».

Lo scrive in una nota Marco Di Leo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: