Anche Angarano a Bari per il sostegno agli agricoltori e pescatori pugliesi

«Stamattina insieme a tanti altri sindaci pugliesi sono stato a Bari alla manifestazione organizzata da Coldiretti Puglia per esprimere il nostro sostegno e la nostra vicinanza agli agricoltori, allevatori e pescatori pugliesi.
I rincari dei costi dell’energia e del carburante stanno mettendo in grave difficoltà interi comparti trainanti della nostra economia. La situazione, a maggior ragione con l’invasione militare dell’Ucraina, sta diventando insostenibile e molte aziende rischiano di chiudere i battenti.
E questo riguarda tutti i settori delle nostre Comunità. Penso ai commercianti, a migliaia di famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese. Ricevo sempre più frequentemente richieste di aiuto perché sempre più padri e madri di famiglia, gli anziani, non riescono a far fronte alle bollette aumentate in maniera spropositata. Il nostro tessuto sociale ed economico rischia il collasso, il grido d’allarme degli agricoltori è quello della società. E non può essere ignorato dal Governo. Non c’è tempo da perdere».
Lo scrive sulle sue pagine social il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Notte: «Angarano, a che punto siamo con la realizzazione del programma elettorale del 2018?»

«Sono francamente deluso dalle parole del primo cittadino che ha utilizzato nei miei confronti, solo per aver voluto dare ulteriori osservazioni ai nostri imprenditori e cittadini in relazione alla Legge Regionale 11/2022, su cui ho fornito i miei suggerimenti e che ho votato favorevolmente. Forse, il Primo cittadino dimentica una cosa importante: l’obiettivo di noi […]

Nuove case popolari in zona Crosta, Sindaco: 20 alloggi scorrendo le graduatorie

Nella mattinata di martedì 4 ottobre, il Sindaco Angarano ha effettuato un sopralluogo sul cantiere per la costruzione di nuove case popolari di via Crosta. «Venti nuovi alloggi -scrive il Primo cittadino- che saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dalla nostra amministrazione. In pochi anni, malgrado la pandemia, abbiamo sbloccato tante procedure burocratico-amministrative che erano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: