Rifiuti, l’Infopoint di Green Link si trasferisce in Via Vittorio Veneto

Venendo incontro alle esigenze dei cittadini, la Green Link società benefit che gestisce il servizio di igiene pubblica a Bisceglie ha deciso di trasferire la sede dell’infopoint aziendale in una zona meno periferica della città. Questo per avvicinarsi ulteriormente agli utenti che non hanno la possibilità di utilizzare le auto.

A partire da lunedì 7 marzo, dunque, l’Infopoint di Green Link da via Stoccolma 7 si trasferisce in via Vittorio Veneto 69 interno 13/3. E’ opportuno precisare che per la prima settimana (dal 7 al 12 marzo) saranno aperte entrambe le strutture per evitare disservizi agli utenti abituati a raggiungere la sede di via Stoccolma.

Gli orari di apertura della nuova sede dell’Infopoint sono quelli consueti:

  • Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17
  • Il sabato invece garantita l’apertura mattutina dalle 9,00 alle 12.30.

Per completezza di informazione si rende noto che gli Uffici amministrativi di Green Link si trasferiscono in largo Canonico Pasquale Uva, 1. Questa sede ospiterà anche gli uffici di Pianeta Ambiente, società che gestisce i due Centri Comunali di Raccolta dei rifiuti di Bisceglie in via Padre Kolbe e Carrara Salsello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento all’I.I.S.S. “S. Cosmai”

Si è tenuto lo scorso 21 maggio, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai”, il tredicesimo e ultimo incontro dei progetti per i PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento) dell’indirizzo Odontotecnico nell’ambito dell’“Odonto-Cosmail”, a cura del docente responsabile prof. Gioacchino Somma e del relatore o.d.t. Vincenzo Musti, presidente territoriale di Confartigianato Odontotecnici Barletta-BAT. Il seminario, […]

Iniziati i lavori di restauro alla torre civica dell’orologio

Sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria alla torre civica dell’orologio in piazza Vittorio Emanuele II, accanto alla chiesa di San Lorenzo e al monumento del Calvario. Gli interventi, per un quadro economico complessivo pari a 50.000 euro, sono stati intrapresi in virtù da un finanziamento governativo ottenuto dall’Amministrazione comunale. La torre dell’orologio presentava un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: