Rifiuti, l’Infopoint di Green Link si trasferisce in Via Vittorio Veneto

Venendo incontro alle esigenze dei cittadini, la Green Link società benefit che gestisce il servizio di igiene pubblica a Bisceglie ha deciso di trasferire la sede dell’infopoint aziendale in una zona meno periferica della città. Questo per avvicinarsi ulteriormente agli utenti che non hanno la possibilità di utilizzare le auto.

A partire da lunedì 7 marzo, dunque, l’Infopoint di Green Link da via Stoccolma 7 si trasferisce in via Vittorio Veneto 69 interno 13/3. E’ opportuno precisare che per la prima settimana (dal 7 al 12 marzo) saranno aperte entrambe le strutture per evitare disservizi agli utenti abituati a raggiungere la sede di via Stoccolma.

Gli orari di apertura della nuova sede dell’Infopoint sono quelli consueti:

  • Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17
  • Il sabato invece garantita l’apertura mattutina dalle 9,00 alle 12.30.

Per completezza di informazione si rende noto che gli Uffici amministrativi di Green Link si trasferiscono in largo Canonico Pasquale Uva, 1. Questa sede ospiterà anche gli uffici di Pianeta Ambiente, società che gestisce i due Centri Comunali di Raccolta dei rifiuti di Bisceglie in via Padre Kolbe e Carrara Salsello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading