Vecchie Segherie, festa delle donne: la libreria ospita Donna Creatura Creativa con e di Eleonora Celestino

Martedì 8 marzo ore 20.30  Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano l’evento Donna Creatura Creativa, viaggio dentro le opere d’arte di e con Eleonora Celestino, progetto che nasce dall’idea di porre al centro la Donna per la sua naturale capacità trasformativa e quale fonte di continua Vitalità (biglietti esauriti, ingresso gratuito con possibilità di aperitivo al costo di euro 6 informazioni 080 8091021).

La serata sarà dedicata alle operatrici sanitarie, professioniste della Salute.  Loro siederanno davanti a tutte e tutti, ad indicare simbolicamente che sono “in prima fila” non solo quando si tratta di curare e prendersi cura, di essere professionali, precise e presenti in scienza e coscienza, rischiando per sé e per chi amano. Il desiderio è quello di farle accomodare in prima fila, non solo per dare, ma anche per prendere dalla comunità,  e ricevere una carezza di gratitudine. Questa danza dedicata alla Donna avverrà mettendo insieme differenti linguaggi artistici, il movimento corporeo, la musica, il canto, la dialettica e le immagini. Solo l’Arte Creativa riesce ad  arrivare come un’ agopuntura nel cuore, coinvolgendo chiunque.

“Ringrazio di Cuore i miei partner nella realizzazione del progetto: Associazione Energia Donna che si occupa di Donne operate al seno, Libreria Vecchie Segherie per l’ospitalità, Gruppo Musicale Special Needs per il concerto, Associazione sportiva Iris , Universo Salute e Tutti gli Artisti che hanno offerto il loro Talento e l’impegno. Grazie infinite a Grafiche Guarini per l’omaggio e Web Engine-Giampiero Galantino per la realizzazione grafica dell’idea” dichiara Eleonora Celestino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carburanti: tonfo delle quotazioni e ondata di cali alla pompa

In uno scenario che vede scendere in picchiata le quotazioni petrolifere (ieri il Brent ha chiuso sotto quota 80 dollari, ai minimi da gennaio) e i prodotti raffinati scivolano ai livelli di fine febbraio, calano anche i prezzi dei carburanti, con un nuovo giro di ribassi sui prezzi consigliati dei maggiori marchi. Stando alla consueta […]

Il Natale sotto casa! Appuntamento venerdì 9 dicembre su Corso Umberto. Iniziativa di Associazione21

Una festa per bambini e famiglie per animare il periodo natalizio in una zona periferica della città. È questo l’obiettivo di Associazione 21 e di alcune imprese attive per e sul territorio biscegliese: U Chiazzéire, Pizzeria dal Ciccione, Rogal Café e Lo Zucchero Filato. Appuntamento venerdì 9 dicembre, per poi replicare anche venerdì 16, sul […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: