Allo Sporting Club di Bisceglie “Una spinta digitale per le imprese”

Come muovere i primi passi nel mondo del digital per le imprese? Come rafforzare le conoscenze e gli strumenti a disposizione dando un taglio su misura su ogni singola necessità? Come orientarsi tra piattaforme web ed e-commerce?

Per chiarire questi e tanti altri dubbi si terrà un incontro a Bisceglie il prossimo 7 aprile dalle ore 14.30 nella Sala Riunioni dello Sporting Club a cui interverranno per i saluti iniziali il Presidente dello Sporting Club Antonio Belsito e quello di Leo Carriera. A seguire relazioneranno i Digital Promoter della CCIAA di Bari Anna Strippoli e Vito Macina.

Il mondo del digital dedicato al fare impresa e all’utile strumento dell’e-commerce si è rilevato di vitale importanza per le piccole e medie imprese soprattutto negli ultimi due anni alle prese con la pandemia.

La collaborazione, tra la Confcommercio Bari – BAT e il PID della Camera di Commercio di Bari, nasce per fornire alle imprese tutte le informazioni ed il supporto necessario di conoscenza degli strumenti a disposizione che spaziano prevalentemente tra piattaforme web, e-commerce.

L’incontro è organizzato nell’ambito del Progetto EDI (Ecosistema Digitale per l’Innovazione), il Digital Innovation Hub di Confcommercio – Imprese per l’ Italia, ed è riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

 

Il corso è gratuito e riservato a numero limitato di partecipanti.

 

Gli interessati devono inviare una richiesta di partecipazione compilando il seguente link:

https://forms.gle/AfkGDyP84juiswLw7

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

Nuova area mercatale di via San Martino: definito l’assetto dei posteggi per i venditori ambulanti

Con una determina del 29 settembre scorso, la Ripartizione del Comune, settore Ambiente, Suap, Sua, Trasporti e Mobilità, ha deliberato l’assetto definitivo dei posteggi della nuova area Polifunzionale di Via San Martino, a seguito della scelta effettuata dagli operatori economici del mercato settimanale. L’assegnazione ha reso necessarie delle modifiche alla planimetria condivisa e sottoscritta dalle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: