Dagli sbarchi di immigrati alle violenze in piazza Duomo a Milano, arriva in Parlamento il question time di Galantino (FdI)

“Dai continui sbarchi di immigrati alle manifestazioni di Roma, dalle violenze di piazza Duomo a Milano al rave party di Viterbo fino ai fatti di Centocelle a Roma che hanno visto due tunisini aggredire e violentare madre e figlio: il ministro dell’Interno sta sempre a guardare, decide di non intervenire e fa lo scaricabarile su tutto ciò che gli viene contestato.

In confronto a lei, Ponzio Pilato era un decisionista. Fratelli d’Italia cerca di offrire proposte concrete provando a contribuire alla risoluzione dei problemi, ma quel che manca é la volonta’ politica e la competenza da parte del governo”. Lo hanno detto i deputati di Fratelli d’Italia Davide Galantino e Galeazzo Bignami nel corso del question time alla Camera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading