Dagli sbarchi di immigrati alle violenze in piazza Duomo a Milano, arriva in Parlamento il question time di Galantino (FdI)

“Dai continui sbarchi di immigrati alle manifestazioni di Roma, dalle violenze di piazza Duomo a Milano al rave party di Viterbo fino ai fatti di Centocelle a Roma che hanno visto due tunisini aggredire e violentare madre e figlio: il ministro dell’Interno sta sempre a guardare, decide di non intervenire e fa lo scaricabarile su tutto ciò che gli viene contestato.

In confronto a lei, Ponzio Pilato era un decisionista. Fratelli d’Italia cerca di offrire proposte concrete provando a contribuire alla risoluzione dei problemi, ma quel che manca é la volonta’ politica e la competenza da parte del governo”. Lo hanno detto i deputati di Fratelli d’Italia Davide Galantino e Galeazzo Bignami nel corso del question time alla Camera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: