“Sud al Centro”, a Ciro Di Maio l’incarico di coordinatore cittadino di Bisceglie

Il movimento regionale “SUD AL CENTRO” ha conferito l’incarico di coordinatore politico cittadino di Bisceglie a Ciro Di Maio (nella foto), con l’intento di procedere all’organizzazione di un forte e competitiva lista da proporre alle prossime elezioni comunali di Bisceglie.

Il movimento si propone di rappresentare le istanze del  territorio e di tanti cittadini che non si riconoscono nei partiti tradizionali nella istituzionale comunale di Bisceglie, contando sul supporto di una rete di rappresentanti istituzionali sull’intero territorio pugliese.

«Nei prossimi giorni -commenta il coordinatore Di Maio- daremo vita ad un direttivo cittadino composto dai simpatizzanti del movimento e delineeremo le strategie amministrative per le prossime elezioni comunali, puntando su cittadine, cittadini e, soprattutto, giovani che vogliano impegnarsi con passione e serietà nella vita sociale e amministrativa della città . Ringrazio i dirigenti e il presidente regionale avv. Smaldone per la fiducia concessami che ripagherò con il massimo impegno in questa mio primo impegno nel contesto civico-politico cittadino».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: