“Sud al Centro”, a Ciro Di Maio l’incarico di coordinatore cittadino di Bisceglie

Il movimento regionale “SUD AL CENTRO” ha conferito l’incarico di coordinatore politico cittadino di Bisceglie a Ciro Di Maio (nella foto), con l’intento di procedere all’organizzazione di un forte e competitiva lista da proporre alle prossime elezioni comunali di Bisceglie.

Il movimento si propone di rappresentare le istanze del  territorio e di tanti cittadini che non si riconoscono nei partiti tradizionali nella istituzionale comunale di Bisceglie, contando sul supporto di una rete di rappresentanti istituzionali sull’intero territorio pugliese.

«Nei prossimi giorni -commenta il coordinatore Di Maio- daremo vita ad un direttivo cittadino composto dai simpatizzanti del movimento e delineeremo le strategie amministrative per le prossime elezioni comunali, puntando su cittadine, cittadini e, soprattutto, giovani che vogliano impegnarsi con passione e serietà nella vita sociale e amministrativa della città . Ringrazio i dirigenti e il presidente regionale avv. Smaldone per la fiducia concessami che ripagherò con il massimo impegno in questa mio primo impegno nel contesto civico-politico cittadino».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «La cultura cittadina maltrattata da “La Svolta”»

«Dopo 4 anni di amministrazione Angarano-Silvestris, IL TEATRO DEI PICCOLI DEL “ Sistema Garibaldi” con sponsors biscegliesi emigra a Corato: “non è a me”. 2) PER 4 anni di seguito Battiti Live non sceglie Bisceglie: “non è’ a me!” 3) 4 retrocessioni in 4 anni della massima squadra di calcio Bisceglie 1913 dopo dodici anni […]

“Bisceglie Illuminata” al Sindaco: «Dopo due anni la Biblioteca comunale è ancora chiusa»

«Le scuole di ogni ordine e grado stanno volgendo al termine, ma della biblioteca comunale non si vede l’ombra. Esattamente due anni fa il movimento Bisceglie Illuminata presentava delle proposte per rendere la biblioteca comunale più moderna e funzionale. Dopo anni di chiusura della biblioteca gli studenti non hanno ancora un luogo di aggregazione culturale, di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: