“Bisceglie illuminata” al Sindaco: chiarezza sul manto stradale in pessime condizioni

Il Movimento Bisceglie Illuminata si fa promotore delle segnalazioni di diversi cittadini inerenti alle condizioni del manto stradale causate dall’installazione della fibra ottica.
Strade appena riasfaltate magari dopo anni di richieste inascoltate; poi arriva il cantiere della fibra ottica che taglia l’asfalto e il ripristino definitivo tarda ad arrivare.
È inaccettabile che si sia intervenuti su zone da poco ripristinate, dove gli interventi di scavo hanno letteralmente distrutto il pavimento stradale.
Il Comune intende occuparsi direttamente del ripristino delle strade interessate o punta a pretendere l’intervento delle ditte esecutrici dei lavori?
SI faccia chiarezza poiché non è giusto che la mancanza di programmazione dell’attuale amministrazione comunale ricada sulle tasche dei cittadini con mutui e debiti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Censimento della popolazione e delle abitazioni: il Comune di Bisceglie cerca “rilevatori”

Il Comune di Bisceglie è chiamato a partecipare al Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023, organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento (PGC) approvato dal Consiglio dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) con deliberazione n. 4/22 del 22 marzo 2022. Il Piano Generale di Censimento prevede, tra l’altro, che il Comune […]

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: