“Bisceglie illuminata” al Sindaco: chiarezza sul manto stradale in pessime condizioni

Il Movimento Bisceglie Illuminata si fa promotore delle segnalazioni di diversi cittadini inerenti alle condizioni del manto stradale causate dall’installazione della fibra ottica.
Strade appena riasfaltate magari dopo anni di richieste inascoltate; poi arriva il cantiere della fibra ottica che taglia l’asfalto e il ripristino definitivo tarda ad arrivare.
È inaccettabile che si sia intervenuti su zone da poco ripristinate, dove gli interventi di scavo hanno letteralmente distrutto il pavimento stradale.
Il Comune intende occuparsi direttamente del ripristino delle strade interessate o punta a pretendere l’intervento delle ditte esecutrici dei lavori?
SI faccia chiarezza poiché non è giusto che la mancanza di programmazione dell’attuale amministrazione comunale ricada sulle tasche dei cittadini con mutui e debiti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: