“Bisceglie illuminata” al Sindaco: chiarezza sul manto stradale in pessime condizioni

Il Movimento Bisceglie Illuminata si fa promotore delle segnalazioni di diversi cittadini inerenti alle condizioni del manto stradale causate dall’installazione della fibra ottica.
Strade appena riasfaltate magari dopo anni di richieste inascoltate; poi arriva il cantiere della fibra ottica che taglia l’asfalto e il ripristino definitivo tarda ad arrivare.
È inaccettabile che si sia intervenuti su zone da poco ripristinate, dove gli interventi di scavo hanno letteralmente distrutto il pavimento stradale.
Il Comune intende occuparsi direttamente del ripristino delle strade interessate o punta a pretendere l’intervento delle ditte esecutrici dei lavori?
SI faccia chiarezza poiché non è giusto che la mancanza di programmazione dell’attuale amministrazione comunale ricada sulle tasche dei cittadini con mutui e debiti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni: ci saranno le schede di Camera e Senato con il tagliando antifrode

Quest’anno sulle schede di camera e senato ci sarà il tagliando antifrode, gli elettori non potranno inserire le schede direttamente nell’urna, ma dopo aver votato le dovranno dare al presidente che staccherà la parte in fondo alla scheda col tagliando (registrato vicino al loro nome nelle liste elettori) e le inserirà nell’urna. Gli elettori devono […]

Elezioni. Domani Boccia voterà a Bisceglie

Francesco Boccia, capolista del Partito democratico al Senato nel collegio plurinominale Puglia, voterà domani alle 9.30 circa a Bisceglie presso il seggio elettorale allestito alla scuola elementare “Sergio Cosmai”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: