“Bisceglie illuminata” al Sindaco: chiarezza sul manto stradale in pessime condizioni
Il Movimento Bisceglie Illuminata si fa promotore delle segnalazioni di diversi cittadini inerenti alle condizioni del manto stradale causate dall’installazione della fibra ottica.
Strade appena riasfaltate magari dopo anni di richieste inascoltate; poi arriva il cantiere della fibra ottica che taglia l’asfalto e il ripristino definitivo tarda ad arrivare.
È inaccettabile che si sia intervenuti su zone da poco ripristinate, dove gli interventi di scavo hanno letteralmente distrutto il pavimento stradale.
Il Comune intende occuparsi direttamente del ripristino delle strade interessate o punta a pretendere l’intervento delle ditte esecutrici dei lavori?
SI faccia chiarezza poiché non è giusto che la mancanza di programmazione dell’attuale amministrazione comunale ricada sulle tasche dei cittadini con mutui e debiti.