Nuovo Ospedale nord-barese, Spina: «Angarano assente all’approvazione della delibera, ora si mette la medaglietta…»

«Rispondo alle provocazioni di “Angarano”  sulla situazione della sanità biscegliese con La deliberazione sul nuovo Ospedale del Consiglio Comunale del 27 novembre del 2014, di approvazione del nuovo Ospedale del nord barese.

Il consiglio comunale la approvò all’unanimità . Indovinate chi fu l’unico consigliere a non votarla e che si allontanò al momento del voto per poi rientrare subito dopo (la delibera pubblicata registra il suo rientro subito dopo l’approvazione)?? Non ci crederete ma fu L’attuale Sindaco Angarano, allora all’opposizione, che ora addirittura si mette la medaglietta del lavoro fatto dagli altri, ma lui era contrario a quell’idea di localizzazione e di grande ospedale tra Bisceglie e Molfetta, come risulta dalle verbalizzazioni dell’epoca.

Speriamo che il presidente del consiglio comunale lunedì metta in discussione il nostro ordine del giorno sulla riattivazione immediata dei reparti del Vittorio Emanuele II, dopo la fine dell’emergenza Covid. Almeno su quello vogliamo vedere il voto convinto del sindaco che rappresenta oggi la maggioranza. Tenere fuori dalle decisioni strategiche della sanità il consiglio comunale non è giusto e non è utile per la sanità e salute dei cittadini. Nel 2014 io stesso coinvolsi sulla decisione del nuovo ospedale del nord barese l’intero consiglio comunale, peccato che l’unico a non votare quella deliberazione per il nuovo ospedale fu proprio Angarano!».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Notte: «Angarano, a che punto siamo con la realizzazione del programma elettorale del 2018?»

«Sono francamente deluso dalle parole del primo cittadino che ha utilizzato nei miei confronti, solo per aver voluto dare ulteriori osservazioni ai nostri imprenditori e cittadini in relazione alla Legge Regionale 11/2022, su cui ho fornito i miei suggerimenti e che ho votato favorevolmente. Forse, il Primo cittadino dimentica una cosa importante: l’obiettivo di noi […]

Nuove case popolari in zona Crosta, Sindaco: 20 alloggi scorrendo le graduatorie

Nella mattinata di martedì 4 ottobre, il Sindaco Angarano ha effettuato un sopralluogo sul cantiere per la costruzione di nuove case popolari di via Crosta. «Venti nuovi alloggi -scrive il Primo cittadino- che saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dalla nostra amministrazione. In pochi anni, malgrado la pandemia, abbiamo sbloccato tante procedure burocratico-amministrative che erano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: