Nuovo Ospedale nord-barese, Spina: «Angarano assente all’approvazione della delibera, ora si mette la medaglietta…»

«Rispondo alle provocazioni di “Angarano”  sulla situazione della sanità biscegliese con La deliberazione sul nuovo Ospedale del Consiglio Comunale del 27 novembre del 2014, di approvazione del nuovo Ospedale del nord barese.

Il consiglio comunale la approvò all’unanimità . Indovinate chi fu l’unico consigliere a non votarla e che si allontanò al momento del voto per poi rientrare subito dopo (la delibera pubblicata registra il suo rientro subito dopo l’approvazione)?? Non ci crederete ma fu L’attuale Sindaco Angarano, allora all’opposizione, che ora addirittura si mette la medaglietta del lavoro fatto dagli altri, ma lui era contrario a quell’idea di localizzazione e di grande ospedale tra Bisceglie e Molfetta, come risulta dalle verbalizzazioni dell’epoca.

Speriamo che il presidente del consiglio comunale lunedì metta in discussione il nostro ordine del giorno sulla riattivazione immediata dei reparti del Vittorio Emanuele II, dopo la fine dell’emergenza Covid. Almeno su quello vogliamo vedere il voto convinto del sindaco che rappresenta oggi la maggioranza. Tenere fuori dalle decisioni strategiche della sanità il consiglio comunale non è giusto e non è utile per la sanità e salute dei cittadini. Nel 2014 io stesso coinvolsi sulla decisione del nuovo ospedale del nord barese l’intero consiglio comunale, peccato che l’unico a non votare quella deliberazione per il nuovo ospedale fu proprio Angarano!».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: