Stagione teatrale, l’11 aprile al Politeama di scena i Los Guardiola con “La Commedia del Tango”

Prosegue la stagione teatrale del Comune di Bisceglie realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Dopo il successo fatto registrare da Gabriele Cirilli, lunedì 11 aprile alle ore 21 sul palcoscenico del Politeama Italia saliranno Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, artisticamente conosciuti come «Los Guardiola», due eccellenze del tango internazionale oltreché mimi, ballerini ed attori.

Gli artisti, nello spettacolo “La Commedia del Tango”, proietteranno il pubblico nel fantastico mondo del loro “Tangoteatro”, dove convivono commedia, tragedia, poesia e humor. Attraverso elementi provenienti dalle arti della danza, della pantomima francese e del Tango argentino, gli interpreti, unici a poter mettere in scena le proprie creazioni, sommergono il pubblico in atmosfere tragicomiche piene di poesia. Come in un magico carosello, fanno sfilare i differenti volti dell’anima del tango, personaggi dell’eterna commedia umana con i loro amori, vizi e virtù.

Lo spettacolo sarà preceduto, sempre lunedì 11 aprile, alle ore alle 19.15 (sala B, Politeama Italia), dall’incontro con i Los Guardiola. Moderano Carmen Ventrice, docente di Danza e coreografia al liceo coreutico statale “Leonardo Da Vinci” di Bisceglie, e il giornalista Vito Troilo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading