Stagione teatrale, l’11 aprile al Politeama di scena i Los Guardiola con “La Commedia del Tango”

Prosegue la stagione teatrale del Comune di Bisceglie realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Dopo il successo fatto registrare da Gabriele Cirilli, lunedì 11 aprile alle ore 21 sul palcoscenico del Politeama Italia saliranno Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, artisticamente conosciuti come «Los Guardiola», due eccellenze del tango internazionale oltreché mimi, ballerini ed attori.

Gli artisti, nello spettacolo “La Commedia del Tango”, proietteranno il pubblico nel fantastico mondo del loro “Tangoteatro”, dove convivono commedia, tragedia, poesia e humor. Attraverso elementi provenienti dalle arti della danza, della pantomima francese e del Tango argentino, gli interpreti, unici a poter mettere in scena le proprie creazioni, sommergono il pubblico in atmosfere tragicomiche piene di poesia. Come in un magico carosello, fanno sfilare i differenti volti dell’anima del tango, personaggi dell’eterna commedia umana con i loro amori, vizi e virtù.

Lo spettacolo sarà preceduto, sempre lunedì 11 aprile, alle ore alle 19.15 (sala B, Politeama Italia), dall’incontro con i Los Guardiola. Moderano Carmen Ventrice, docente di Danza e coreografia al liceo coreutico statale “Leonardo Da Vinci” di Bisceglie, e il giornalista Vito Troilo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il rapper Gemitaiz al DF Theatre di Bisceglie

Sabato 25 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT),all’interno della rassegna “Ultrapop” si terrà lo showcase del rapper Gemitaiz, il quale proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi e i brani dell’ultimo album “Eclissi”. Al secolo Davide De Luca, si è avvicinato alla scena musicale nella prima parte degli anni 2000 frequentando gli ambienti romani […]

Applausi ed emozioni per “Bagliore di Luna” al Teatro Angioino di Mola di Bari

Si è concluso tra applausi ed emozioni un saggio di replica della commedia “Bagliore di luna… e póie u saule”, a cura della CompagniAurea, per la regia di Francesco Sinigaglia, su testo e idea del poeta Demetrio Rigante, sabato 12 novembre al Teatro Angioino di Mola di Bari, in collaborazione con Coop. Sociale Uno Tra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: