Scomparsa Franco Di Corrado, Sindaco Angarano: “La sua stella continuerà a brillare per sempre”

“La scomparsa di Franco Di Corrado rende triste questa giornata per noi biscegliesi, amanti dello sport ma anche semplici cittadini. Ci lascia una colonna del Bisceglie Calcio, sia in campo che fuori, giocatore talentuoso e generoso, “bandiera” come non ne esistono più; allenatore sapiente e maestro di vita che ha insegnato calcio a tanti ragazzi per i quali ha costituito un esempio da seguire; vicino al Club anche nei momenti difficili, come l’annata ‘98-99 dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie C2. Persona corretta, ben voluta e stimata anche fuori dall’ambiente calcistico, professionale nel suo lavoro da vigile urbano dopo la carriera da calciatore”. Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Ciao Franco, ci mancherai. La tua stella continuerà a brillare per sempre nella storia del Bisceglie Calcio come la stella bianca sul petto della maglia nerazzurra. Le nostre sentite condoglianze alla famiglia”, conclude il primo cittadino di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Intossicazioni per tonno sofisticato, 9 perquisizioni. Nei guai anche un’azienda di Bisceglie

Nove decreti di perquisizione sono stati eseguiti all’alba dai militari del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Bari, Napoli Taranto, Foggia, Campobasso e Salerno con il supporto dei comandi provinciali dei carabinieri, a carico di imprenditori e dipendenti di aziende ittiche, ritenuti responsabili, a vario titolo, di contraffazione di sostanze alimentari, frode nell’esercizio del commercio, […]

Maratona delle Cattedrali, danni e disagi alla circolazione. “Prima bloccati in macchina per oltre un’ora, poi 1 km a piedi con il pancione!”

Bisceglie – Nella mattinata di domenica 8 maggio, si è svolta la sesta edizione della “Maratona della Cattedrali” con i suoi canonici 42.195 Km, toccando Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta e Giovinazzo. Le avverse condizioni climatiche non hanno frenato gli otre mille atleti e podisti che hanno partecipato alla manifestazione, trecento dei quali giunti per l’occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: