Il 25 aprile concerto di Gaia Gentile a Trani

Proseguono le celebrazioni del Sesto Anniversario della Fondazione S.E.C.A. e del Polo Museale di Trani che hanno allestito una mostra singolare ed unica all’interno del Museo della macchina per scrivere “Macchine ad Arte, quando l’unicità dell’arte incontra la serialità industriale” (fino al 22 maggio 2022).

Lunedì 25 aprile alle ore 17,30 si esibirà con un concerto live nella Corte del Polo Museale, Gaia Gentile, cantautrice e performer pugliese classe 1992, che ha iniziato professionalmente la carriera all’età di 17 anni girando quattro continenti: dall’Algeria alla Germania, dagli Emirati Arabi Uniti alla Malaysia, Singapore, Hong Kong, Cina, Indonesia, Sry Lanka, Svizzera, Russia. Nel 2017 partecipa come vocalist al programma televisivo Rai, BALLANDO CON LE STELLE nell’orchestra di Paolo Belli, ha stretto collaborazioni con artisti pluripremiati Grammy e con alcuni dei quali ha portato a termine alcune canzoni del nuovo album in uscita “Tanto tutto passa”.

La sua musica dalle sonorità tipiche del pop italiano animerà il pomeriggio al Polo Museale nel giorno della Festa della Liberazione. L’ingresso sarà gratuito.

L’iniziativa è in collaborazione con Universo Salute Opera Don Uva e con il Patrocinio di Pugliapromozione. Si ricorda che per l’accesso sarà necessario rispettare tutte le disposizioni anti-Covid vigenti. Per informazioni: 0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: