L’annuncio del Sindaco: revisionate le giostrine nei parchi

«Alcuni mesi fa ho ricevuto diverse lettere da piccoli studenti di scuola elementare… in tanti chiedevano la sistemazione dei parchi e delle giostrine.
 Negli ultimi mesi abbiamo effettuato una revisione delle giostrine per bambini nei parchi cittadini, sostituendo le parti danneggiate e risistemando i giochi che ne avevano necessità.
Così da poter offrire ai bimbi aree giochi in cui divertirsi spensierati e in sicurezza, anche per la tranquillità di noi genitori. Lo stesso faremo per l’area giochi di via Verdi…
Proseguono nel frattempo i lavori per il parco a Lama Cappuccini, che da luogo di abbandono sarà trasformato in polmone verde della Città, con la realizzazione di orti urbani…
Un’altra area verde per attività ludiche con circuiti per il pump track, adatti a biciclette ma anche pattini o roller, monopattini e skateboard, sarà realizzata in via Giuseppe Di Vittorio, accanto al parco Don Milani, laddove ora c’è un terreno in stato di degrado.
E non ci fermeremo qui. Continueremo a lavorare per aumentare e migliorare gli spazi destinati ai nostri bimbi».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Notte: «Angarano, a che punto siamo con la realizzazione del programma elettorale del 2018?»

«Sono francamente deluso dalle parole del primo cittadino che ha utilizzato nei miei confronti, solo per aver voluto dare ulteriori osservazioni ai nostri imprenditori e cittadini in relazione alla Legge Regionale 11/2022, su cui ho fornito i miei suggerimenti e che ho votato favorevolmente. Forse, il Primo cittadino dimentica una cosa importante: l’obiettivo di noi […]

Nuove case popolari in zona Crosta, Sindaco: 20 alloggi scorrendo le graduatorie

Nella mattinata di martedì 4 ottobre, il Sindaco Angarano ha effettuato un sopralluogo sul cantiere per la costruzione di nuove case popolari di via Crosta. «Venti nuovi alloggi -scrive il Primo cittadino- che saranno assegnati scorrendo la graduatoria approvata dalla nostra amministrazione. In pochi anni, malgrado la pandemia, abbiamo sbloccato tante procedure burocratico-amministrative che erano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: