Elezioni RSU, pubblicati i dati ufficiali, Fials ancora una volta primo sindacato anche nella Asl BT

Con la pubblicazione ufficiale dei risultati Elettorali le Elezioni per le RSU ASL BT Si sono concluse con un ennesimo grande risultato per la FIALS.

C’è Grande soddisfazione nella FIALS BAT per i risultati ottenuti nelle elezioni per le RSU ( Rappresentanze Sindacali Unitarie) che si sono svolte dal 5 al 7 Aprile.

Con 688 Voti la FIALS Conquista infatti la maggioranza assoluta con ben 12 Seggi assegnati staccando nettamente le altre Sigle Concorrenti.

Per La FIALS BAT risultano Eletti i seguenti Candidati:

Di Liddo Sergio      –    Somma Angelo

Campanale Giulio  –    Abbruzzese Giacinto

Sassso Andrea       –    Zingarelli Giuseppe

Lorusso Francesco –   Biga Maria Luisa

Zingaro Lorenzo     –    Maffei Francesco Paolo

Scrosati Floreana   –    Soldani Marco

Il più suffragato in termini di preferenze e stato Sergio Di Liddo da Anni impegnato nel mondo del Sindacato, prima nella sanità privata con alle spalle anni di lotte nella lunga e difficile vertenza ex Case di Cura Riunite di Bari, dal 2007 nella sanità pubblica.

Questo grande risultato conferma l’importanza del lavoro sinora svolto dalla FIALS in questi Anni difficilissimi a causa della pandemia, tra la priorità di garantire la sicurezza degli operatori sanitari, le battaglie per le assunzioni del personale sanitario, e stabilizzazioni dei precari scrivono Angelo Somma e Sergio Di Liddo rispettivamente Segretario e Vicesegretario della FIALS BAT.

Ringraziamo i dipendenti della Asl BT che ci hanno onorato con il loro voto e la loro fiducia  condividendo i nostri valori di lealtà, rispetto e grande impegno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Madonna delle Ciliegie”, dopo due anni di stop torna la festa della “Misericordia”

Dopo due anni di stop forzato ripendono i festeggiamenti esterni in onore della B.V.M. Madre di Misericordia (conosciuta a livello locale come la “Madonna delle ciliege”) Tra gli appuntamenti più importanti ricordiamo: Sabato 21 maggio “Festa della B.V.M. Madre di Misericordia” Ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica Ore 19.00 Processione per le vie del territorio parrocchiale. […]

Moda è cultura: la mostra dell’I.I.S.S. “S. Cosmai” sulla moda del Novecento

  Moda è cultura, ecco il titolo della mostra inaugurata lo scorso 18 maggio, presso la sala “Padre Rondini” dei Padri Barnabiti in piazza Tiepolo a Trani, a cura dell’I.I.S.S. “S. Cosmai”. L’evento ha  rappresentato la tappa conclusiva dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento in cui si sono cimentate le studentesse della classe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: