Il Sunia sul Piano Sociale di Zona: programmazione finanziaria annualità 2022-2024

«A seguito dell’approvazione in Coordinamento Istituzionale dell’Avviso Pubblico di avvio della Programmazione partecipata del Piano Sociale di Zona 2022-2024, ieri 27 aprile ha avuto inizio, con un incontro in plenaria, il percorso di programmazione partecipata del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale di Trani e Bisceglie.

Il SUNIA ha partecipato alla riunione planaria del 22/07/2020, sottolineando l’importanza che il Piano Sociale di Zona che interessa i Comuni di Bisceglie e Trani focalizzi la propria attenzione anche sul tema della politiche abitative e l’emergenza sfratti.

Di seguito la PEC inviata in data 23/07/2020 al Sindaco di Trani e di Bisceglie.

Constatiamo che gli assessori di riferimento e il dirigente responsabile non intendono discutere dell’importante tema delle politiche abitative e l’emergenza sfratti e delle relative conseguenze sulle famiglie.

Il PSZ è uno strumento importante che deve guardare in maniera ampia e organica i problemi delle famiglie. Auspichaimo un cambio di rotta».

Lo dichiara in una nota il Segretario provinciale  del Sunia, Angelo Garofoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: