Una gara tra dipendenti dell’azienda Kone a chi raccoglie più plastica sulle spiagge: i complimenti del Sindaco

«Una “gara” tra dipendenti, divisi in squadre, per raccogliere quanta più plastica possibile…E’ questa la bellissima e lodevole iniziativa dell’azienda Kone che si è svolta stamane nella zona di Ripalta.
«Insieme a loro -racconta il Sindaco Angarano-, in un bel clima di collaborazione reciproca e di felicità di mettersi in gioco, i ragazzi speciali della cooperativa “Uno tra noi” di Bisceglie accompagnati dalla presidente Angela Quatela».
«Mi sono complimentato con l’Amministratore Delegato dell’azienda, Gianni Lorino –conclude il Primo Cittadino-, che con questa bella trovata ha denotato sensibilità verso l’ambiente e spirito proattivo per preservarne la bellezza. Non nascondo che ho provato un pizzico d’orgoglio e soddisfazione quando in tanti mi hanno confidato di aver faticato a trovare spiagge da ripulire. Se non altro questo ha aggiunto un po’ di difficoltà alla “competizione” »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

Nuova area mercatale di via San Martino: definito l’assetto dei posteggi per i venditori ambulanti

Con una determina del 29 settembre scorso, la Ripartizione del Comune, settore Ambiente, Suap, Sua, Trasporti e Mobilità, ha deliberato l’assetto definitivo dei posteggi della nuova area Polifunzionale di Via San Martino, a seguito della scelta effettuata dagli operatori economici del mercato settimanale. L’assegnazione ha reso necessarie delle modifiche alla planimetria condivisa e sottoscritta dalle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: