Una gara tra dipendenti dell’azienda Kone a chi raccoglie più plastica sulle spiagge: i complimenti del Sindaco

«Una “gara” tra dipendenti, divisi in squadre, per raccogliere quanta più plastica possibile…E’ questa la bellissima e lodevole iniziativa dell’azienda Kone che si è svolta stamane nella zona di Ripalta.
«Insieme a loro -racconta il Sindaco Angarano-, in un bel clima di collaborazione reciproca e di felicità di mettersi in gioco, i ragazzi speciali della cooperativa “Uno tra noi” di Bisceglie accompagnati dalla presidente Angela Quatela».
«Mi sono complimentato con l’Amministratore Delegato dell’azienda, Gianni Lorino –conclude il Primo Cittadino-, che con questa bella trovata ha denotato sensibilità verso l’ambiente e spirito proattivo per preservarne la bellezza. Non nascondo che ho provato un pizzico d’orgoglio e soddisfazione quando in tanti mi hanno confidato di aver faticato a trovare spiagge da ripulire. Se non altro questo ha aggiunto un po’ di difficoltà alla “competizione” »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Madonna delle Ciliegie”, dopo due anni di stop torna la festa della “Misericordia”

Dopo due anni di stop forzato ripendono i festeggiamenti esterni in onore della B.V.M. Madre di Misericordia (conosciuta a livello locale come la “Madonna delle ciliege”) Tra gli appuntamenti più importanti ricordiamo: Sabato 21 maggio “Festa della B.V.M. Madre di Misericordia” Ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica Ore 19.00 Processione per le vie del territorio parrocchiale. […]

Moda è cultura: la mostra dell’I.I.S.S. “S. Cosmai” sulla moda del Novecento

  Moda è cultura, ecco il titolo della mostra inaugurata lo scorso 18 maggio, presso la sala “Padre Rondini” dei Padri Barnabiti in piazza Tiepolo a Trani, a cura dell’I.I.S.S. “S. Cosmai”. L’evento ha  rappresentato la tappa conclusiva dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento in cui si sono cimentate le studentesse della classe […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: