Star Volley Bisceglie, ininfluente sconfitta al tie-break nell’ultima gara stagionale

L’annata sportiva 2021-2022 della Star Volley Bisceglie è terminata. La compagine nerofucsia si è congedata dai playoff del torneo di Serie C femminile con un’ininfluente battuta d’arresto nella sfida contro la Fenix Monopoli. Una gara priva di qualsiasi significato e utilità in occasione della quale hanno avuto ampio spazio alcune delle giocatrici meno utilizzate nel corso della stagione.

La Star Volley ha conquistato il primo set con il punteggio di 25-19 ma ha ceduto sia nel secondo (22-25) che nel terzo parziale (21-25), riscattandosi con un netto 25-15 nella quarta frazione.

La compagine ospite l’ha spuntata nel tie-break (12-15), infliggendo così la quarta sconfitta fra campionato e playoff al team biscegliese, imbattuto fino al 14 aprile scorso con una striscia di 15 successi netti consecutivi. Da quel momento, però, la Star Volley ha rimediato una sola affermazione (in trasferta a Monopoli) e ben quattro stop, che sono costati l’esclusione dalle finali per il salto di categoria. Per il club biscegliese è già tempo di riprogrammare l’attività e porre nuove basi in vista della prossima annata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il plesso scolastico di via degli Aragonesi intitolato a Paola Belsito, il 27 marzo la cerimonia

Lunedì 27 marzo, alle ore 9.30, nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dal Comune di Bisceglie, il plesso scolastico ubicato in via degli Aragonesi, sede di scuola dell’infanzia di competenza del III Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”, sarà intitolato alla memoria dell’insegnante biscegliese Paola Belsito, docente e persona di alto profilo umano e culturale […]

I ciottoli di Salsello di cui si vanta Angarano? Sono dell’Amministrazione Spina

«Angarano & Co. sbugiardati dallo stesso cartello ufficiale comunale: i ciottoli di Salsello sono dell’Amministrazione Spina. I cittadini ieri hanno scoperto, leggendo il cartello comunale affisso a Salsello, che i ciottoli depositati in questi giorni con cui Angarano si è’ fatto la pubblicità elettorale con i soliti selfie, sono nient’altro che l’esecuzione di lavori finanziati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: