Star Volley Bisceglie, ininfluente sconfitta al tie-break nell’ultima gara stagionale

L’annata sportiva 2021-2022 della Star Volley Bisceglie è terminata. La compagine nerofucsia si è congedata dai playoff del torneo di Serie C femminile con un’ininfluente battuta d’arresto nella sfida contro la Fenix Monopoli. Una gara priva di qualsiasi significato e utilità in occasione della quale hanno avuto ampio spazio alcune delle giocatrici meno utilizzate nel corso della stagione.

La Star Volley ha conquistato il primo set con il punteggio di 25-19 ma ha ceduto sia nel secondo (22-25) che nel terzo parziale (21-25), riscattandosi con un netto 25-15 nella quarta frazione.

La compagine ospite l’ha spuntata nel tie-break (12-15), infliggendo così la quarta sconfitta fra campionato e playoff al team biscegliese, imbattuto fino al 14 aprile scorso con una striscia di 15 successi netti consecutivi. Da quel momento, però, la Star Volley ha rimediato una sola affermazione (in trasferta a Monopoli) e ben quattro stop, che sono costati l’esclusione dalle finali per il salto di categoria. Per il club biscegliese è già tempo di riprogrammare l’attività e porre nuove basi in vista della prossima annata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tutto pronto per la rievocazione dei “Tre Santi della Sagina”

Manca sempre meno alla rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, che si terrà dal 29 al 31 luglio nel centro di Bisceglie. L’Associazione Culturale Trani Tradizioni, nel corso dei 17 anni di attività, è stata insignita di tre medaglie di bronzo dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e di una medaglia dalla Presidenza […]

L’atleta biscegliese Gaia Mastrototaro vince a Roma i campionati italiani Fit Italy IFFB

Continuano i successi per Gaia Mastrototaro che è salita sul gradino più alto del podio dei campionato italiano Fit Italy IFFB nella categoria bikini + 169. L’atleta biscegliese diventa così campionessa italiana dopo aver conquistando le semifinali nelle categorie Sud Italia e Centro Italia.  La vittoria della finale, che si è svolta al Marriott Hotel di Roma, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: