Controllati 3 stabilimenti balneari, 91 persone identificate (di cui 19 con precedenti) e 28 veicoli

Con l’arrivo dell’estate si intensifica il presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Nella giornata di mercoledì  sono state intensificate le misure di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Polizia di Stato.

Predisposto dal Questore Roberto Pellicone, un rafforzamento dei controlli attraverso una coordinata articolazione dei servizi nel comune di Bisceglie con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine “Bari Puglia Settentrionale” e della Polizia Locale del comune di Bisceglie.

In particolare, sono stati controllati 3 stabilimenti balneari, 91 persone identificate, di cui 19 con precedenti di Polizia e 28 veicoli.

I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

 

PAOLA COPERTINO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Caldo: tra oggi e venerdì sarà allerta rossa a Bisceglie

Tra oggi e venerdì primo luglio saranno 19 le città italiane da bollino rosso, ossia il massimo livello di allerta che prevede un’ondata di calore che può mettere a rischio la salute di tutta la popolazione e non solo dei soggetti fragili. E’ quanto si legge nel bollettino sulle ondate di calore del ministero della […]

Bisceglie, rubano auto e chiedono il riscatto. Presi due andriesi

Annullando l’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Trani, la Terza Sezione penale del Tribunale di Bari in funzione di Appello, ha accolto il ricorso proposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Trani, disponendo l’applicazione, nei confronti di R.S. e S.L., entrambi andriesi pluripregiudicati, della misura cautelare della custodia in carcere, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: