Rimosso in 24 ore il “relitto del bagno chimico”: ma il resto dell’immondizia resta sul posto

Spazzatour2022, le denunce attraverso i  servizi fotografici dell’associazione ambientalista biscegliese “Pro Natura” (leggi qui), ha sortito l’effetto desiderato: sensibilizzare l’Azienda che gestisce la raccolta di rifiuti e l’Amministrazione comunale per la tutela dell’ambiente nella nostra città.

La buona notizia è che, dalla pubblicazione della denuncia, nel giro di 24 ore, il bagno chimico è stato rimosso. Quella cattiva è che gli operatori ecologici intervenuti, hanno dimenticato di portarsi via anche i rifiuti che erano accumulati di fronte.

«È troppo chiedere un #ambiente pulito da sacchetti di RSU e #rifiuti speciali?», sottolinea Mauro Sasso, responsabile dell’associazione “Pro Natura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ADISCO Bisceglie si unisce al cordoglio cittadino per la prematura e dolorosa scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia

ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), Sez. Territoriale di Bisceglie, attraverso le parole della sua Presidente, dott.ssa Lella Di Reda, si unisce al cordoglio cittadino per la prematura scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La Presidente dell’Associazione, infatti, esprime anche a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, le più profonde e sentite condoglianze […]

Muore il dottor Andrea Sinigaglia. Il ricordo di Sergio Silvestris

Nella notte tra il sette e l’otto agosto, è venuto a mancare lo stimatissimo dottor Andrea Sinigaglia. Di seguito pubblichiamo un ricordo di Sergio Silvestris: Non ci sono abbastanza parole per dire GRAZIE al dott. Andrea Sinigaglia. Con competenza e cuore, senza mai risparmiarsi, ha diretto le nostre strutture sanitarie nel delirio della pandemia. Ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: